Questi 6 gol dicono che l’Atalanta sa cosa vuole: la Coppa Italia. E quei 20mila dicono cosa siamo diventati

N o, non bastano tre finali perse per scoraggiare l’Atalanta. Anzi: probabilmente tre finali perse servono a motivare l’Atalanta. E quindi ecco qui l’esordio da paura: 6 gol al Cesena ma soprattutto partita chiusa in 8 minuti. Soprattutto questo, perché l’impatto dell’Atalanta sulla partita dice tutto sulle intenzioni di Gasperini e compagnia nella competizione. La partita la si sarebbe vinta, probabilmente, con qualsiasi impatto: il Cesena, lo si è capito benissimo, la considerava persa a prescindere. (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altre fonti

"Siamo in un momento di fiducia e anche l'approccio stasera è stato molto positivo con qualche ragazzo nuovo e giocatori che avevano bisogno di giocare 90' - ha spiegato il ecnico dell'Atalanta ai microfoni di Mediaset -. (Sport Mediaset)

Charles De Ketelaere, attaccante dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo la larga vittoria per 6-1 ai danni del Cesena agli ottavi di finale di Coppa Italia: "Vogliamo arrivare in fondo come l'anno scorso, l'inizio del percorso è sicuramente positivo... (Tutto Atalanta)

Coppa Italia, l'Atalanta schianta 6-1 il Cesena. Doppietta di CDK

Comodo successo dell'Atalanta, che batte 6-1 il Cesena e si qualifica ai quarti di finale di Coppa Italia, dove troverà il Bologna. Gara a senso unico al Gewiss Stadium, con gli orobici che dominano per tutta la gara, di fatto prendendo il primo e unico tiro al novantesimo. (Milan News)