Coppa Italia: Vlahovic, 'Dispiace per sabato, avanti uniti'
"Questo è uno dei club più grandi d'Europa, con una tifoseria di 50-60 milioni di persone: dispiace per ciò che è successo sabato, continuiamo così tutti uniti e insieme": così l'attaccante della Juventus, Dusan Vlahoivc, dopo la vittoria per 4-0 in Coppa Italia contro il Cagliari arrivata a pochi giorni dal diverbio con alcuni tifosi della Curva Sud. "Siamo contenti della vittoria, per i tifosi che sono venuti numerosi e ci hanno dato sostegno dal primo all'ultimo minuto, ora pensiamo alla prossima gara - continua ai microfoni di Mediaset - e ogni successo ci dà fiducia, vedremo gara dopo gara dove arriveremo". (Tuttosport)
Su altre fonti
Yunus Musah, infatti, è costretto a dare forfait anche per il match con i gialloblù - valevole per la diciassettesima giornata di Serie A - a causa di un problema al flessore. Dopo l'assenza di Christian Pulisic, Paulo Fonseca perde altre due pedine in vista della gara di campionato contro il Verona, in programma venerdì 20 dicembre alle 20.45. (Calciomercato.com)
Venerdì sera il Milan sarà al Bentegodi di Verona senza Florenzi, Bennacer, Pulisic, Loftus-Cheek, Jovic, Okafor e probabilmente Musah. Un triste déjà vu della passata stagione, quando proprio di questi tempi (ma anche per tutto novembre) il Milan doveva far fronte ad una situazione infortuni che sfiorava il limite del tragico e che ha influenzato negativamente il cammino in Champions ed in campionato della squadra. (Milan News)
Paulo Fonseca ci sta pensando, ma il tecnico portoghese, in questo momento, ha ben altri pensieri: gli infortuni, appunto. Il Milan continua a perdere pezzi. (ilmessaggero.it)
Mancano due partite alla fine di questo difficile 2024. Il Milan scenderà in campo venerdì per affrontare l’Hellas Verona in campionato prima di Natale, dopodiché giocherà il 29 dicembre contro la Roma. (MilanLive.it)
Brutte notizie per mister Fonseca, l'attaccante svizzero ha infatti riportato una lesione al polpaccio: almeno 4 settimane di stop. A oggi risulta complicato rivederlo in Supercoppa Italiana, ecco perché potrebbe rientrare contro il Cagliari l'11 gennaio. (Fantacalcio ®)
Lo statunitense, infatti, già aveva saltato per il medesimo problema fisico la sfida con il Genoa. Yunus Musah, duttile calciatore del Milan, è uno degli assenti per infortunio in vista del match con l'HellasVerona, in programma allo stadio 'Marcantonio Bentegodi', alle ore 20:45 di venerdì 20 dicembre. (Pianeta Milan)