Morto Domenico Biscardi, il ricercatore campano trovato senza vita in casa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MeteoWeb SALUTE

“Hanno ucciso uno scienziato vero che ha combattuto fino alla fine contro questi criminali….da oggi sei un martire della resistenza…non ci dimenticheremo mai di te…buon viaggio Domenico Biscardi.

“È notizia dell’ultima ora la morte di Domenico Biscardi, dottore e ricercatore campano, da 2 anni impegnato a smontare la narrazione pandemica ufficiale

Domenico Biscardi.

Domenico Biscardi, aveva annunciato qualche giorno fa di aver fatto un’importante scoperta sui sieri Covid, lo hanno suicidato. (MeteoWeb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Benoldi non lascia al caso alcuna frase della prof no vax e, frase dopo frase, ‘smonta’ il messaggio della docente. È stata sospesa da scuola perché non in regola con l’obbligo vaccinale, ma, piccata e convinta no vax, ha scritto una lettera ai propri studenti. (LaPresse)

Tante le incognite che ancora non sono state chiarite. È notizia dell’ultima ora la morte di Domenico Biscardi, dottore e ricercatore campano, da 2 anni impegnato a smontare la narrazione pandemica ufficiale. (Come Don Chisciotte)

Biscardi avrebbe ricevuto pochi giorni fa alcuni controlli da parte dei NAS per alcune ricerche molto importanti che stava conducendo. La sua morte è avvolta nel mistero: l'uomo è stato trovato morto in casa. (Il Giornale d'Italia)

STAVA PORTANDO ALLA LUCE MOLTE COLLUSIONI IN AMBITO SANITARIO👇👇👇👇👇 MORTO MIMMO BISCARDI: TROVATO A CASA SENZA VITA IL RICERCATORE CAMPANO (Catania CreAttiva)

Genetista e farmacologo, il ricercatore era noto a molti per il suo lavoro incentrato sui vaccini anti-Covid. Biscardi era salito alla ribalta delle cronache per un audio di 16 minuti diffuso via WhatsApp con contenuti molto scettici sul Coronavirus. (AdHoc News)

Solo pochi giorni fa aveva fatto diversi annunci sulle sue teorie che purtroppo non potrà portare a termine Il lato opposto della bilancia in campo scientifico, un ricercatore molto afferrato che voleva trovare assieme altri professionisti tesi contrarie su questo vaccino. (TICINO POLITICA)