Salone del libro di Torino e le sue visioni per combattere il male

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

di Francesco Gatti 12 maggio 2016 Il Lingotto è uno spazio vuoto, una fiera, che ogni anno a maggio viene riempito di stand e metaforicamente di senso, con una linea editoriale e un lavoro di comunicazione. Quest'anno si guarda al mondo arabo, e si è ... (Rai News)

Su altri giornali

Sono oltre mille gli editori presenti alla 29esima edizione del Salone del Libro 2016 di Torino, ospitato al Lingotto dal 12 al 16 maggio, chi con proprio stand, chi all'interno di spazi collettivi e istituzionali. (LaPresse)

Checco Zalone in diretta dal Salone del Libro di Torino (La Repubblica)

Parte oggi la XXIX edizione della manifestazione. (newsbiella.it)

“Quella del 2016 sarà un'edizione più interessante ed invogliante del solito con un programma culturale infinito”. (L'Huffington Post)

Si parte: questa mattina l'edizione 2016 del Salone del Libro di Torino apre i battenti al suo pubblico, con un folto parterre di espositori e un ricco programma di appuntamenti sparsi fino a lunedì 16. (Mole24)

Il tutto "senza togliere entrate ai comuni ma con un trasferimento da parte dello Stato". L'annuncio di Franceschini in occasione della presentazione istituzionale del Salone del Libro di Torino. (Today)