Milan, Ordine: “Premesse non brillanti. Può contare solo su la presenza di…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atalanta-Milan , una sfida molto importante per i rossoneri. La squadra di Paulo Fonseca potrebbe rientrare nella corsa per i primi posto in Serie A, ma deve vincere per farlo. Franco Ordine , giornalista che spesso scrive sul mondo rossonero, ha scritto un editoriale per 'Il Giornale'. Ecco un riassunto delle sue parole. Ordine: "Fonseca denuncia difficoltà uomo a uomo. Prova del fuoco" "Negli ultimi anni, quello di Bergamo, è diventato uno snodo decisivo, nella buona e nella cattiva sorte. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altre fonti
Siamo in crescita, ma affrontarli è sempre difficile. Ne hanno vinte 8 di fila con 26 gol fatti e solo 4 presi. (Calciomercato.com)
È veramente una partita di sacrificio, di impegno, di atteggiamento. "Non è mai un buon momento per affrontare l'Atalanta". (Fcinternews.it)
Live TMW Milan, Fonseca: "Guardiola dal dentista una volta l'anno, io qui sempre. Siamo pronti" 14:17 | Inizia ora la conferenza. (TUTTO mercato WEB)
Fonseca: "Solo allenando in Italia puoi capire quanto la Serie A è diversa dagli altri campionati. Ecco cosa c'è di difficile" In merito all'allenare in Italia, Paulo Fonseca ha spiegato oggi in conferenza stampa a Milanello: (Milan News)
È una squadra fortissima. Penso che non è mai un buon momento per affrontare l'Atalanta. (Eurosport IT)
Hanno conquistato otto vittorie nelle ultime otto partite, hanno segnato 26 gol subendone solo quattro. Sono le parole, in conferenza stampa, di Paulo Fonseca alla vigilia della trasferta di Bergamo contro la Dea. (ilmessaggero.it)