Infortunio Mazzocchi, ecco quando tornerà il laterale: svelata la data del rientro

Mazzocchi non ci sarà sicuramente contro il Torino, ma sul suo infortunio già è stata svelata la data di un suo possibile rientro. Il Napoli ha battuto la Roma domenica scorsa con il gol di Lukaku. Con questo successo, ovviamente, il team partenopeo ha mantenuto il proprio primato in Serie A. Una volta sconfitto la squadra giallorossa di Claudio Ranieri, il Napoli è atteso dal match in trasferta contro il Torino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

Infortunio per Mazzocchi: distrazione al polpaccio Il terzino del Napoli rischia un mese di stop (Ottopagine)

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - La cantante ha cantato "Quello che le donne non dicono" prima di Lazio - Bologna e ci... La Lazio continua a vincere e sembra non volersi più fermare. Il 3-0 rifilato al Bologna è arrivato dopo... (La Lazio Siamo Noi)

Potrebbe rientrare il 29 dicembre in Napoli-Venezia o a Firenze nella prima gara del 2025". Ad aggiornare circa le condizioni dell'ex Salernitana è il giornalista Ciro Troise, tramite il suo profilo X, sblinanciandosi anche in merito alle date del possibile rientro. (CalcioNapoli1926.it)

Si lavora pensando al Torino, mentre Conte chiede più gol al suo Napoli

Napoli, la squadra di Antonio Conte perde per infortunio uno dei suoi difensori. L’infortunio potrebbe fargli saltare la doppia sfida contro la Lazio (Lazio News 24)

Mario Ruggiero 26 novembre 2024 (modifica il 26 novembre 2024 | 21:51) Stop in casa Napoli. Si ferma Pasquale Mazzocchi. Il laterale azzurro si è infortunato nel corso della gara contro la Roma, decisa da Lukaku, rimediando una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba sinistra (Fantamagazine)

Si lavora pensando al Torino, mentre Conte chiede più gol al suo Napoli L'allenatore azzurro sa che la sua squadra segna meno di tutte tra quelle nei primi sei posti (Ottopagine)