Le pagelle di Bologna-Hellas Verona 2-3: Benja Domínguez super ma non basta. Tengstedt cinico, Lucumí scellerato
Conte: "Napoli è una piazza che dà e chiede tanto, importante finire senza rimpianti" match valido per la 18ª giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 2-3 frutto delle reti di Bologna-Hellas Verona,valido per la 18ª giornata di, è terminato sul punteggio di 2-3 frutto delle reti di Benja Domínguez (doppietta) , Amin Sarr, Tengstedt e dell'autorete di Santiago Castro. Con questo risultato i felsinei restano a -4 dal tandem composto da Fiorentina e Juventus; gli sceligeri si portano a +4 dal Cagliari terzultimo. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri media
Assente sull’1-2, ma copre tante falle.Lucumi 4 Disastro sull’1-1 che gira completamente l’inerzia della serata, anticipato dalla torre di Serdar sull’1-2, svagato anche nella ripresa. (Calciomercato.com)
Andrea Spiazzi Direttore 31 dicembre - 14:52 Il povero Castro, bravissimo calciatore, in lacrime alla fine della gara, il Verona che esulta per una vittoria frutto dell’abilità di due bravi attaccanti e di tanta buona sorte. (Hellas1903.it)
Vincenzo Italiano ha commentato così la sconfitta di stasera: “Avevamo in pugno la partita, poi abbiamo commesso errori e indecisioni che ci sono costate i primi due gol presi. Nella ripresa in inferiorità numerica siamo stati bravissimi a metterli alle corde, è stata una partita stregata, evidentemente la dovevamo perdere per forza. (Bologna FC)
Vincenzo Italiano è amareggiato ai microfoni di Dazn per la sconfitta subita dal Bologna contro il Verona: "Devi sempre avere la percezione del pericolo alta, la prestazione non la commento perché abbiamo gestito sempre noi. (Sport Mediaset)
Un super Dominguez, autore di una doppietta, non basta. Cronaca del match Sotto le luci della Torre di Maratona, la prima occasione è a tinte emiliane: traversone teso di Holm dalla destra, deviazione ravvicinata in mischia e grande riflesso di Montipò che salva capre e cavoli. (Today.it)
Holm 6: dal suo lato con la corsia sinistra veronese timida c’è strada da percorrere, e lui di benzina da bruciare ne ha, ma fatica a cambiare registro sulla fase difensiva quando il Verona s’accende (44’st De Silvestri sv). (La Repubblica)