Le riforme di Rajoy fanno crescere la Spagna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Indro ESTERI

Barcellona - 70 anni, di Barcelona, Francesc Granell Trias, che si definisce semplicemente 'un liberale', è membro dal 1995 della Real Academia de Ciencias Econòmicas y Financieras (Racef), organizzazione che riunisce alcuni dei più prestigiosi e ... (L'Indro)

Su altri media

Laos: cristiani ancora perseguitati: si riuniscono per pregare e vengono arrestati Le autorità di Savannakhet hanno fatto irruzione mentre un leader cristiano e sei fedeli stavano pranzando, al termine delle celebrazioni domenicali. (Radio Vaticana)

La Generalitat, il governo della Catalogna, ha deciso oggi di bloccare "in maniera cautelativa e temporanea" la campagna istituzionale per il referendum indipendentista convocato per il 9 novembre, dopo la sospensione decretata ieri dalla Corte ... (Radio Vaticana)

Spagna: la Consulta blocca il referendum per l'indipendenza catalana La Corte costituzionale spagnola ha congelato l'istanza di referendum firmata due giorni fa a Barcellona dal Presidente de la Generalitat de Catalunya, Artur Mas. (The Blazoned Press)

Non è affatto piaciuta al governo di Madrid la “trovata” di Artur Mas, esito di una decisione del Parlamento catalano, di aggirare la costituzione spagnola approvando una legge che autorizza le consultazioni popolari all'interno della regione. (Il Referendum)

Il ricorso è un «dovere», dice il premier Mariano Rajoy dopo aver riunito oggi il Consiglio dei ministri in seduta straordinaria per ... (Il Gazzettino)

martedì 30 settembre 2014 18:49. Commenta. (laPadania)