Inter, Inzaghi: "Siamo ripartiti alla grande"

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA "Non eravamo più abituati a perdere un derby e dunque potevano esserci degli strascichi. Invece, già da martedì ho visto gli occhi giusti e l'atteggiamento perfetto da parte di tutti. La vittoria è della squadra, dello staff, della società e di questi splendidi tifosi. Li sentivamo persino da dentro gli spogliatoi: questa vicinanza, soprattutto dopo la sconfitta nel derby, è straordinaria". (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Successo per l'Inter di Simone Inzaghi che dopo il tonfo nel derby contro il Milan torna alla vittoria nella delicata sfida sul campo dell'Udinese. Al BluEnergy Stadium finisce 3-2 per i nerazzurri che nell'occasione hanno anche ritrovato i gol di Lautaro Martinez, autore di una doppietta. (Milan News)

Ha esordito così Simone Inzaghi in conferenza stampa dopo la vittoria ritrovata a Udine. Li ho visti carichi in questi quattro giorni, da martedì si sono presentati benissimo lavorando in modo strepitoso e la prestazione è la conseguenza dell'allenamento". (Fcinternews.it)

Ancora Lautaro Martinez, questa volta su assist di Thuram, dopo una bella azione corale dei nerazzurri. Partita che sembra in ghiaccio, ancora una volta l'Inter dà un'importante risposta dal punto di vista psicologico dopo essere uscita dagli spogliatoi. (fcinter1908)

Udinese-Inter 2-3, Lautaro si sblocca e trascina i nerazzurri con una doppietta

Quanto aiuta segnare così presto in stadi così complicati? A rispondere è lo stesso autore della rete d'apertura dei cinque gol totali messi a referto al Bluenergy Stadium ai microfoni di Inter TV a margine del match: "Tanto, anche perché oggi il campo non era in perfette condizioni e non ci permetteva di esprimere il nostro gioco al 100% quindi segnare così presto è servito per fare aprire qualche varco". (Fcinternews.it)

Dopo il pareggio con il Monza e il brutto ko nel derby con il Milan, l'Inter si rimette subito in carreggiata vincendo in trasferta sul campo dell'Udinese. Inutili per i bianconeri il momentaneo pareggio di Kabasele e il lampo finale di Lucca. (Liberoquotidiano.it)

(Adnkronos) – L’Inter batte 3-2 l’Udinese in un match valido per la sesta giornata di Serie A, disputato al Bluenergy Stadium della città friulana. (OglioPoNews)