Inzaghi non cerca scuse per il derby perso: "Il Milan ha meritato la vittoria, è da Scudetto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Video suggerito A cura di Paolo Fiorenza È un Simone Inzaghi comprensibilmente giù di tono quello che si presenta ai microfoni di DAZN al termine del derby perso dall'Inter contro un Milan che a differenza dei nerazzurri – usciti bene dalla Champions col pareggio in casa del Manchester City – era dato in crisi e con un Fonseca vicino all'esonero dopo la sconfitta europea contro il Liverpool. Il tecnico dell'Inter è schietto e non si appella a scuse o episodi nell'analisi del match: "Il Milan è un'ottima squadra, stasera ha fatto meglio di noi e ha meritato la vittoria. (Fanpage.it)
Su altre testate
7 Sommer Una parata brutta ed efficacissima su Morata, due gol inevitabili, un paio di tuffi zenghiani su Leao. 6 Bastoni Botte e risposte con Pulisic. Il duello è un film ne… (la Repubblica)
Nel classico editoriale del lunedì tra le pagine di Sportitalia.it, Michele Criscitiello ha analizzato così il successo del Milan nel derby: "Fonseca indovina formazione, strategia e cambi. Ibra, questa volta, parla poco e conta fino a 100 e non fa danni; la squadra gioca un derby con il petto in fuori. (AreaNapoli.it)
"Mariani ha fatto una partita attenta, mi è sembrato in buone condizioni, purtroppo paga anche lui i ricordi dei "rigorini". Così Paolo Casarin, nel corso di Radio Anch'io Lo Sport, giudica l'operato di Mariani nel derby di Milano. (Fcinternews.it)
Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, intervistato da Dazn dopo la sconfitta nel derby contro il Milan. Siamo stati poco compatti, abbiamo perso le distanze". (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Al termine della quinta giornata di campionato, anche se manca ancora il risultato del posticipo tra Atalanta e Como, la classifica vede il Torino al primo posto con 11 punti. Seguono a un punto Napoli e Udinese. (Tuttocampo)
Le pagelle dell'Inter (27' Dimarco; 10' Pulisic, 88' Gabbia) (TUTTO mercato WEB)