Inzaghi non cerca scuse per il derby perso: "Il Milan ha meritato la vittoria, è da Scudetto"

Inzaghi non cerca scuse per il derby perso: Il Milan ha meritato la vittoria, è da Scudetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Paolo Fiorenza È un Simone Inzaghi comprensibilmente giù di tono quello che si presenta ai microfoni di DAZN al termine del derby perso dall'Inter contro un Milan che a differenza dei nerazzurri – usciti bene dalla Champions col pareggio in casa del Manchester City – era dato in crisi e con un Fonseca vicino all'esonero dopo la sconfitta europea contro il Liverpool. Il tecnico dell'Inter è schietto e non si appella a scuse o episodi nell'analisi del match: "Il Milan è un'ottima squadra, stasera ha fatto meglio di noi e ha meritato la vittoria. (Fanpage.it)

Su altre testate

INTER-MILAN 1-2 Sommer 7 - Morata gli scalda subito i guantoni, non può molto su Pulisic. Protagonista assoluto nella ripresa ripresa: quella su Leao non è solo una parata per i fotografi, e si ripete poco dopo su Reijnders. (TUTTO mercato WEB)

Il portiere elvetico “è l’ultimo dei colpevoli”, scrive La Gazzetta dello Sport, e le sue parate hanno permesso di mantenere il risultato in equilibrio il più a lungo possibile. (Passione Inter)

Sconfitta nel derby per l'Inter che si deve arrendere a un Milan più in palla per quasi tutta la partita. Un incubo, atteggiamento inqualificabile. (Fcinternews.it)

Gabbia fa rinascere il Milan dopo sei sconfitte nel derby. L'Inter delude, Fonseca è salvo

"Non abbiamo mai dato la sensazione di essere squadra, dovevamo fare di più. Il Milan ha difeso meglio, ha meritato di vincere. Una gara sottotono, dopo il 2-1 abbiamo creato qualcosina ma non è stata la solita Inter. (Fcinternews.it)

Nessuno ha mai vinto il derby di Milano per sette volte di fila e continuerà a essere così, almeno per ora. Il miglior Milan della stagione salva la panchina di Paulo Fonseca: arrivato alla stracittadina con una seduta bollente, il tecnico portoghese ne esce col sorriso e con tre punti, dopo aver imbrigliato e superato i campioni d'Italia. (TuttoUdinese.it)

Il Milan torna a vincere la stracittadina dopo sei sconfitte di fila grazie a Christian Pulisic e a Matteo Gabbia, capaci di infilare i campioni d’Italia e spezzare la maledizione: 2-1 alla squadra di Inzaghi, tutt’altro che arrembante come nelle uscite precedenti. (La Gazzetta dello Sport)