Juventus, Thiago Motta ritrova 3 giocatori. E c'è una novità anche per l'ex Nico Gonzalez

Juventus, Thiago Motta ritrova 3 giocatori. E c'è una novità anche per l'ex Nico Gonzalez

Juventus, Thiago Motta ritrova 3 giocatori. E c'è una novità anche per l'ex Nico Gonzalez Simone Gervasio 4 ore fa Alla Continassa si prepara la delicatissima sfida tra Fiorentina e Juventus. Dopo il ko doloroso con l'Atalanta, la squadra di Thiago Motta non si può permettere un nuovo passo falso e, al Franchi, si presenterà con la veste migliore per rinforzare il suo quarto posto. All'antivigilia del match, il gruppo a disposizione di Thiago Motta ha riabbracciato Francisco Conceicao, Nicolò Savona e Jonas Rouhi: tutti e tre sono tornati ad allenarsi con i compagni dopo non averlo fatto per qualche giorno a causa di qualche problema fisico. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Il tempo scorre sugli orologi e aumenta la tensione in vista della gara fra Fiorentina e Juventus. I bianconeri cercheranno di ritrovare la serenità persa e, soprattutto, quei tre punti con cui potrebbero avvicinarsi all’Atalanta, in attesa della gara di questa tutta nerazzurra contro l’Inter. (SpazioJ)

I bianconeri preparano la sfida contro la Viola di Raffaele Palladino in programma domenica 16 marzo alle ore 18 allo stadio Artemio Franchi (Tuttosport)

Dopo il pesantissimo ko con l'Atalanta, la Juve è chiamata al riscatto a Firenze. Tre buone notizie oggi dal campo per Motta: sono recuperati Savona, Rouhi e soprattutto Conceicao. (SOS Fanta)

Vlahovic verso una maglia da titolare in Fiorentina-Juventus? Provato insieme a Kolo Muani in allenamento, le ultime

Thiago Motta Juve: spunta il retroscena sul gesto di John Elkann per il tecnico bianconero. Le ultime e la ricostruzione (CalcioNews24.com)

Tommaso Turci non usa giri di parole, ecco la verità su Thiago Motta e il progetto Juve, poi si sbilancia su un ex giocatore dell’Inter che adesso sta… Tommaso Turci, giornalista e bordocampista di Dazn, ha rilasciato un’intervista in esclusiva a Juventusnews24. (InterNews24.com)

Colpo di scena in vista per quanto riguarda Fiorentina-Juventus? In attesa che venga chiarito al 100% se la partita si giocherà, in base all'evolversi della situazione metereologica che ha posto la regione Toscana in codice rossa, i bianconeri hanno lavorato alla Continassa agli ordini di Thiago Motta e dall'ultima seduta è emersa una novità che potrebbe trovare ulteriore riscontro domenica sera al Franchi (ilBianconero)