Calcio, Serie B: Sassuolo-Modena, i convocati e le ultime sulla formazione Gazzetta di Modena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MODENA. Dopo il pari in rimonta al Braglia con il Palermo, il Modena di Pierpaolo Bisoli è atteso dalla trasferta di Reggio: al Mapei Stadium i gialloblù ritroveranno il Sassuolo in campionato 11 anni dopo l’ultima volta. La partita sarà trasmessa gratuitamente su Dazn. Su Pergreffi «La settimana di lavoro è iniziata con una brutta notizia, il grave infortunio del capitano. Perdiamo un giocatore importante ma soprattutto un uomo vero, ci è rimasto molto male ma vuole restare vicino alla squadra anche adesso. (Gazzetta di Modena)
Ne parlano anche altri media
Sassuolo-Modena, i convocati di Bisoli: rientrano Defrel e Caso. Out Pergreffi (TUTTO mercato WEB)
Ennesima tegola per Bisoli, che ieri ha perso probabilmente per tutta la stagione il difensore Antonio Pergreffi: la società ha comunicato che, in un contrasto di gioco in allenamento, in seguito ad un contrasto fortuito il giocatore ha riportato una distorsione al ginocchio sinistro, con lesione del legamento crociato anteriore e e interessamento del menisco mediale. (il Resto del Carlino)
Defrel, invece, è rientrato in gruppo e potrebbe essere convocato per sabato, anche se sarà difficile vederlo in campo. Come riporta “Il Resto del Carlino”, ennesima tegola per Bisoli, che ieri ha perso probabilmente per tutta la stagione il difensore Antonio Pergreffi: il giocatore ha riportato una distorsione al ginocchio sinistro, con lesione del legamento crociato anteriore e interessamento del menisco mediale. (Parlando di Sport)
E ciò dimostra che l’infortunio al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro ha decisamente colpito il mondo canarino e lo ha stretto intorno al capitano, la cui stagione quasi sicuramente volge al termine in netto anticipo rispetto ai compagni. (Quotidiano Sportivo)
Il Sassuolo è favorito, ha segnato 11 reti nelle ultime due partite, dispone di una rosa importantissima, ha giocatori di categoria superiore, sulla carta dovrebbe fare un torneo a sé, ma conosco bene la Serie B e so che dovranno lottare ogni partita, lo sa anche Grosso che ha già vinto questo campionato (Quotidiano Sportivo)
Un inizio di stagione con tanti, troppi, infortuni gravi nel calcio italiano e internazionale. Una questione che ha riportato in auge l’ormai annosa questione del calendario compresso con le varie partite ravvicinate che impediscono ai calciatori di recuperare al meglio con possibili gravi conseguenze sul loro fisico. (MilanLive.it)