QUI INTER - Onana: "Ci alleniamo tutti i giorni per giocare partite come quelle contro Juve e Benfica"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

In un'intervista rilasciata a SportMediaset, il portiere dell'Inter André Onana ha parlato così in vista dei prossimi impegni dei nerazzurri: "Bisogna giocare sempre senza paura. Se c'è la paura è meglio non scendere in campo. Ci aspetta un mese difficile, ma ci alleniamo tutti i giorni per giocare partite come quelle contro la Juve e il Benfica. Bisogna allenarsi bene e sono convinto che se lavoreremo bene, sarà un mese ricco di soddisfazioni". (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Siamo tutti qui a difendere l'Inter e per me è un onore essere il portiere di questo club. "Significa che la difesa sta facendo molto bene il suo lavoro. (Fantacalcio ®)

Miglior piazzamento in campionato, obiettivo Coppa Italia e tentazione Champions League: questo il quadro dell’Inter in vista di un mese di aprile particolarmente intenso ed importante per i colori nerazzurri. (CalcioMercato.it)

Onana: "Aprile mese tosto, ci prenderemo delle soddisfazioni" (Napoli Magazine)

Onana, portiere dell’Inter, in un’intervista a Sportmediaset ha mandato un messaggio alla Juventus avversaria delle semifinali di Coppa Italia. LE PAROLE – «Bisogna giocare sempre senza paura. Se c’è la paura è meglio non scendere in campo. (Juventus News 24)

Se c'è paura, meglio allora non scendere proprio in campo. (Calciomercato.com)

Le parole di André Onana, portiere dell’Inter, sui prossimi impegni della squadra nerazzurra nelle varie competizioni PAROLE – «Bisogna giocare sempre senza paura. Se c’è la paura è meglio non scendere in campo. (Calcio News 24)