Marino: "Ho visto il Napoli più bello dell'anno, il 2T fa parte del work in progress"
Marino: "Ho visto il Napoli più bello dell'anno, il 2T fa parte del work in progress" L'ex direttore generale azzurro Pierpaolo Marino, ai microfoni di Televomero nel corso de Il Bello del Calcio, ha commentato la prestazione del Napoli contro il Genoa. Queste le sue dichiarazioni: "Ho stropicciato gli occhi il primo tempo perché guardavo il Napoli più bello della stagione. Ho visto una squadra dominante e dominatrice, con un predominio tecnico e tattico incredibile, con un gioco arioso. (Tutto Napoli)
Su altre fonti
I punti messi insieme dal Napoli sono già diventati 38 (dopo 17 giornate) e non lasciano dubbi sulla qualità del lavoro fatto finora sulla panchina azzurra da Antonio Conte, che aveva ereditato un gruppo a pezzi dopo il decimo posto del campionato scorso e lo ha rilanciato in pochissimi mesi ai massimi livelli, andando persino al di là delle consegne ricevute da Aure… (la Repubblica)
Dario Marcolin, ex centrocampista e allenatore, ha analizzato la recente prestazione del Napoli contro il Genoa nel programma televisivo Ne parliamo il lunedì su Canale 8. Questo si è visto chiaramente durante il secondo tempo contro l’Udinese e il primo tempo a Genova, in cui la squadra ha saputo rispondere adeguatamente alle esigenze del momento. (Terzo Tempo Napoli)
Nel secondo tempo abbiamo visto la faccia più sbiadita del Napoli, e questo la dice lunga sul work in progress. Come dice Conte, una squadra che deve lottare in alto non può permettersi dei rilassamenti. (CalcioNapoli1926.it)
Pierpaolo Marino, presente in studio durante la puntata de ‘Il Bello del Calcio’ su 11 Televomero, ha parlato della partita vinta dal Napoli contro il Genoa. Di seguito un estratto diffuso tramite comunicato stampa da Televomero: (CalcioNapoli24)
Marocchi: "Conte ci ha sguazzato, ha vinto ed ha potuto sgridare la squadra" (Tutto Napoli)
Trombetti: Un primo tempo brillante e promettente (Terzo Tempo Napoli)