Incredibile odissea per la Juventus Next Gen: notte in aeroporto dopo il match contro il Trapani

La seconda squadra bianconera che milita in Lega Pro - al termine della trasferta in casa del Trapani. Dopo il pareggio per 1-1 ottenuto in Sicilia, i ragazzi guidati da Paolo Montero si sono diretti all'aeroporto, dove sono stati costretti ad affrontare vari rinvii del loro volo, arrivando infine a passare la notte in loco. È tutto vero, gli atleti bianconeri non avevano altra possibilità. Inseriti nel girone C, quelli del Sud, per separarli dalle formazioni di Atalanta U23 e Milan Futuro, i giovani della Juventus hanno affrontato il Trapani domenica pomeriggio alle 16:15 per poi recarsi all'aeroporto in serata con l'intenzione di tornare a Torino (Torino Cronaca)

Su altri media

Il presidente del Trapani si scusa con la Juventus: "Aeroporto inadeguato" (Bianconera News)

Una notte in aeroporto dopo il pareggio con il Trapani per i giocatori della Juventus Next Gen, che avevano programmato di tornare a Torino nella tarda serata di domenica ma che invece hanno dovuto aspettare per un guasto all'aereo della compagnia Ryanair. (Prima Biella)

TMW/TuttoC.com (Tutto C)

Si tratta del volo Ryanair che avrebbe dovuto portare da Trapani a Bergamo 191 persone. Ieri notte calciatori e dirigenti della Juventus Next Gen, la seconda squadra della società calcistica torinese, hanno dovuto trascorrere la notte all’aeroporto di Trapani. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Quando si è trattato di rimettersi in viaggio per rientrare a Torino, giocatori e staff bianconeri hanno però "ricevuto" una spiacevole sorpresa. (Eurosport IT)

Una notte passata sul pavimento dell’aeroporto di Trapani appoggiandosi a zaini e borsoni. L’atterraggio dell’aereo era previsto a Torino per le due del mattino. (La Stampa)