Monza-Cagliari, le formazioni ufficiali: fuori Maldini e Djuric, c'è Mota. Nicola conferma Piccoli
Appuntamento all'ora di pranzo tra Monza e Cagliari. Lo scontro salvezza dell’U-Power Stadium darà indicazioni utili per capire le ambizioni delle due squadre, attualmente ultima e terzultima in classifica, in vista del girone di ritorno. Il Monza arriva a questa partita, valida per il 19° turno di Serie A, con ben quattro sconfitte di fila. Nemmeno l'esordio in panchina di Bocchetti al posto di Nesta contro il Parma è riuscito a invertire la rotta. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
Il colpaccio salvezza - almeno potenziale - alla fine lo fa il Cagliari. Dopo 4 sconfitte consecutive in campionato, la squadra di Nicola torna a un successo che mancava da fine ottobre andando a vincere sul campo dell'ultima in classifica. (Eurosport IT)
Monza Cagliari, la squadra di Nicola espugna l’U-Power Stadium: cadono i padroni di casa e nel secondo tempo espulso D’Ambrosio Il match delle 12.30 tra Monza Cagliari finisce con la vittoria degli ospiti. (Milan News 24)
Ufficiale Monza-Cagliari, le formazioni: Luperto confermato, ultima di Scuffet prima del Napoli? (Tutto Napoli)
Quello tra brianzoli e sardi è un autentico scontro salvezza: il Monza è infatti ultimo con 10 punti ed è reduce da quattro sconfitte consecutive, mentre i rossoblù - anch'essi ko da quattro gare di fila - sono terzultimi a quota 14. (Goal Italia)
BLITZ SARDO – A Monza va in scena la sfida salvezza tra i padroni di casa allenati da Salvatore Bocchetti, che all’esordio contro il Parma ha perso 2-1, e il Cagliari, reduce da cinque sconfitte consecutive. (Inter-News)
I briantei sono il fanalino di coda della classifica con soli 10 punti e sono reduci da ben quattro sconfitte di fila, l'ultima subita in casa del Parma dove c'è stato l'esordio in panchina per Bocchetti che ha preso il posto dell'esonerato Nesta . (Tuttosport)