Sanremo 2025, spuntano le prime indiscrezioni sui nomi: Luche' e il possibile ritorno di Geolier all'Ariston
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attiva la lettura vocale Cresce l'attesa per Sanremo 2025 a due settimane dall'annuncio ufficiale dei 'big' in gara che, come reso noto dal direttore artistico Carlo Conti, avverrà... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Se da un lato è già stato confermato che Alessandro Cattelan presenzierà alla serata finale della popolare kermesse musicale italiana, dall'altro c'è ancora tanta incertezza sui personaggi che accompagneranno il conduttore durante le altre serate. (Tuttosport)
Mentre Carlo Conti si prepara per svelare le prime novità sul festival durante l’evento della Milano Music Week, stanno già emergendo alcuni possibili nomi di spicco che potrebbero affiancarlo sul palco dell’Ariston. (Radio 105)
Impazza l’indiscrezione bomba: sono stati svelati i sette nomi dei cantanti più amati, Carlo Conti ha pensato proprio a tutto. SHARES Share Tweet (WeMusic)
Mancano circa tre mesi alla 75esima edizione del Festival di Sanremo, la prima dopo cinque anni con la conduzione di Amadeus. Man mano che il grande evento musicale si avvicina emergono sempre più dettagli, ma la curiosità maggiore è per i big. (Donna Moderna)
Secondo le ultime indiscrezioni, Tony Effe, dopo il grande successo estivo di Sesso e samba in coppia con Gaia, potrebbe essere in gara al Festival come solista: tra le ipotesi c’è anche quella di Fedez, con proprio con Tony Effe è stato protagonista di un discusso e discutibile dissing a colpi di canzoni e social. (la Repubblica)
Per ora l'unico nome ufficiale è quello di Alessandro Cattelan - in queste settimane al timone di Sanremo Giovani - che affiancherà Conti nella serata finale del Festival, ma si fa sempre più largo anche quello di Annalisa. (Today.it)