Inter sbiadita, cosa non ha funzionato: tornato a galla il grande limite

Inter sbiadita, cosa non ha funzionato: tornato a galla il grande limite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
fcinter1908 SPORT

Traumatico, decisamente più del previsto, il ritorno in campo dell'Inter. Due settimane dopo la schiacciante vittoria con l'Atalanta, quella che si presenta all'U-Power Stadium è la copia sbiadita della squadra schiacciasassi ammirata al Meazza. Sicuramente meno concreta, soprattutto nel primo tempo, scesa in campo con un filo di presunzione che se già non si può concedere a chi di solito ha il posto garantito, figurarsi a chi aveva avuto la possibilità di insidiare convinzioni e gerarchie. (fcinter1908)

Su altre testate

Monza-Inter ha visto un contributo decisivo da parte di Dumfries. L’olandese infatti è stato l’unico degli uomini di Inzaghi a tirare in porta. (Inter-News)

Non arriva la prima vittoria in trasferta per l'Inter che, dopo il pareggio all'esordio a Marassi, evita nel finale la sconfitta a Monza. (Sky Sport)

Pessina: «Inter svolta? Sì, ma gol alla fine come a Firenze! C’è da fare» Pessina è intervenuto al termine di Monza-Inter, sfida della quarta giornata di campionato andata in scena all’U-Power Stadium e terminata sul risultato di 1-1. (Inter-News)

Monza-Inter, moviola CdS: 1-1 ok con fuorigioco. Giallo a Dumfries eccessivo

L'amaro in bocca c'è. Per quanto Inzaghi avesse cambiato le pedine, in campo c'era sicuramente una squadra in grado di poter regolare la pratica. L'Inter a Monza, invece, non è andata oltre un pareggio non preventivato alla vigilia. (fcinter1908)

Gli uomini di Inzaghi pensano troppo a Manchester City e Milan, incappando in una gara più ostica del previsto. Con settanta minuti giocando così sotto ritmo, senza idee e con poco spirito d'iniziativa, in Serie A è difficile vincere ovunque. (Fcinternews.it)

Di conseguenza, la posizione irregolare di Arnautovic non ha avuto peso sull’azione, e Dumfries, arrivato da dietro, ha potuto segnare. Al momento del passaggio di Correa, Carlos Augusto era in posizione regolare, tenuto in gioco da Carboni. (fcinter1908)