Egitto, Berlusconi: Mubarak: uomo saggio, transizione "senza rotture"

Berlusconi ricorda a tutti, compresi USA ei leader che con lui hanno firmato la dichiarazione congiunta sull'Egitto, che Mubarak "è stato sempre considerato l'uomo più saggio ed un punto di riferimento preciso per tutto il Medio Oriente". ... (Mainfatti.it)

Ne parlano anche altri media

Mubarak non è lo zio di Ruby Rubacuori, ma di sicuro è un uomo saggio ed avveduto che ha fato un gran bene al suo Paese. (SiciliaInformazioni.com)

06:22 | Ecco come le tv Usa raccontano la crisi a Roma: "Sembra una scena molto familiare, ma stavolta il giorno di protesta in cui a un leader in trincea viene chiesto di dimettersi non e' l'Egitto, ma... (Wall Street Italia)

- Silvio Berlusconi confida che in Egitto la transizione "verso un sistema piu' democratico" avvenga "senza rotture con un presidente come Mubarak", e si augura che "si possa avere una continuita' di governo". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Problemi con il Colle sul federalismo? "Spero di no". (Il Velino)

Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, commenta cosi' la situazione egiziana ricordando la decisione del presidente Hosni Mubarak, e dei suoi figli, ... (Libero News)

ROMA – ”Mi auguro che si possa avere continuità di governo” nella transizione, ”Mubarak ha già annunciato che né lui né i suoi figli si presenteranno alle elezioni”. (Blitz quotidiano)