Lille, Mukau affossa il Bologna con 2 gol: "Era la prima volta che giocavo un po' più avanti..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lille, Mukau affossa il Bologna con 2 gol: "Era la prima volta che giocavo un po' più avanti..." Ngal'ayel Mukau, centrocampista del Lille protagonista della vittoria del Dall'Ara con i due gol che hanno affossato il Bologna in Champions League, ha analizzato così la gara ai microfoni di Canal +: "È stata un'ottima gara per noi. Continuiamo a pensare partita per partita, non è ancora finita. Era la prima volta che giocavo un po' più in alto in campo: in origine ero un centrocampista difensivo, ma l'allenatore voleva provare qualcosa di nuovo". (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Lewis Ferguson, centrocampista e capitano del Bologna, ha parlato così a Sky dopo i 90 minuti contro il Lille (con sconfitta): "Siamo frustrati, perché per tanti minuti abbiamo giocato abbastanza bene senza fare gol. (SOS Fanta)
Spedisce fuori su corner il colpo di testa del possibile 1-1. Ferma lo spauracchio del Lille un paio di volta e a tu per tu, con la solita solidità. (Quotidiano Sportivo)
Due giocatori scelti ieri dal 1’ da Vincenzo Italiano prendono 4,5 in pagella in Champions League. Il peggiore in campo del Bologna per Gazzetta è Dallinga: “Segna ancora e ancora glielo annullano. Terza volta. (SOS Fanta)
Il gol del vantaggio del Lille nasce tutto da un pasticcio del Bologna dopo una rimessa laterale: Posh rinvia colpendo in pieno Beukema e, di fatto, avvia l'azione dei francesi. (Sky Sport)
Bologna-Lille (TUTTO mercato WEB)
E nell’unica gara non persa era arrivato solo un pareggio a reti inviolate. I rossoblù pagano un rendimento deficitario soprattutto in difesa e in attacco, dove manca sempre qualcosa per raggiungere il risultato. (SportItalia.it)