Iva Zanicchi e la scomparsa del marito Fausto Pinna: «Quella notte mi sono addormentata, non me lo perdono»

Iva Zanicchi sarà nuovamente ospite a Verissimo nella puntata di oggi, domenica 17 novembre, per raccontarsi da Silvia Toffanin. Domenica In, gli ospiti di oggi (17 novembre) di Mara Venier: da Achille Lauro ad Antonello Venditti Vediamo allora insieme tutto quello che c'è da sapere su questa "senatrice" della musica italiana, tra esordi, vita privata e curiosità. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Tutti i diritti riservati. Soc. (Mediaset Infinity)

Una vera e propria leggenda della musica italiana, che con la sua voce ha conquistato intere generazioni. Ecco cosa ha raccontato oggi da Silvia Toffanin. Iva Zanicchi arriva oggi, domenica 17 novembre, a Verissimo per raccontarsi con la consueta allegria e autenticità. (ilmattino.it)

Tra gli ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, oggi domenica 17 novembre, c'è anche Iva Zanicchi. La cantante, con la consueta ironia, è entrata e ha detto: "Grazie a tutti ragazzi. Cara (Toffanin, ndr) qualcuno dietro le quinte ha detto 'ancora qua?' e io mi sono anche un po' offesa. (Today.it)

Iva Zanicchi, "ci hanno messo al muro, cosa ricordo": a Verissimo il peggiore dei traumi

“Noi giudici abbiamo il dovere di fare qualche piccola critica o dare un suggerimento avendo una maggiore esperienza, ma devo dire che questi talenti hanno grandi doti e una padronanza scenica straordinaria”. (SpettacoloMusicaSport)

Iva Zanicchi ricorda a Verissimo l'amato compagno Fausto Pinna, scomparso lo scorso agosto. "Mi manca tanto", afferma la cantante, 84 anni, che è stata legata a Fausto Pinna per 38 anni. "Lo sento molto vicino, sento che mi sgrida ancora, sento la sua voce", aggiunge Iva Zanicchi, che in questo momento difficile ha trovato conforto nella fede: "Ho ritrovato la fede e questo aiuta". (Mediaset Infinity)

La cantante nello studio di Canale 5 ha ripercorso alcuni momenti importanti e difficili della sua vita, come la morte del marito Fausto Pinna: "Quella notte - ha confessato a Silvia Toffanin - mi sono addormentata, non me lo perdono. (Liberoquotidiano.it)