Harry Styles tra le bancarelle di Porta Portese: sorpreso da una fan mentre acquista un paio di scarpe

Harry Styles sembra proprio non voler lasciare Roma. L'ex cantante degli One Direction si trova nella Capitale da poco meno di un mese e, in più di un'occasione, è stato immortalato mentre passeggiava o girava in bicicletta tra le vie della Città eterna. Dopo il concerto dei The Smile, il cantante si è concesso una passeggiata al mercato di Porta Portese, dove è stato "sorpreso" da una ragazza mentre prendeva il portafoglio per acquistare un paio di scarpe. (leggo.it)

Su altre fonti

Ormai sui social circolano più video della popstar a spasso per la Capitale che non mentre canta sul palco. A Porta Portese si fanno ottimi affari, questo lo sanno tutti. (Cosmopolitan)

Il filmato, diventato virale sui social, ha mandato in visibilio i fan e si aggiunge a una serie di video che mostrano il cantante aggirarsi per le strade della Capitale con disinvoltura. (Fanpage.it)

Harry Styles è in Italia, a Roma (secondo il Corriere ha comprato casa a Civita di Bagnoregio). Sui social, qualcuno si è stupito del fatto che una popstar di fama planetaria si sia accomodato tranquillo accanto ad altre persone, persone normali tali e quali a noi e non si sia appartato in zona backstage. (Il Fatto Quotidiano)

Harry Styles innamorato dell'Italia: avvistato tra le bancarelle di un mercato di Roma

Harry Styles al mercato di Porta Portese può sembrare un paradosso e invece è tutto vero. L’ex componente degli One Direction è nella Capitale da qualche settimana e, tra un giro in centro e il concerto dei The Smile, ha trovato anche il tempo per visitare uno dei siti più iconici della tradizione romana. (Corriere Roma)

Durante il suo lungo soggiorno romano, Harry Styles è stato immortalato un po' ovunque: negozi, ristoranti, strade. L'ultimo avvistamento, documentato con foto e video, domenica sera, 23 giugno, al concerto-evento dei The Smile all'Auditorium Parco della Musica di Roma. (La Stampa)

Una fan però lo ha incontrato nuovamente nella Capitale, proprio in questi giorni. Alcune settimane fa è stato avvistato a Roma, intento ad acquistare utensili per una casa acquistata nei pressi della Civita di Bagnoregio negli scorsi anni, e successivamente a Firenze. (R101)