Il confronto tra Trump e Harris, qual è il male minore?

Approfondimenti:
Ucraina

Come sarà la seconda amministrazione di Donald Trump? La riedizione aggiornata della prima, oppure un nuovo capitolo ancora da scrivere? E come si presenterà la Casa Bianca di Kamala Harris? Sarà una prevedibile continuazione dell’esperienza di Joe Biden, oppure un esperimento diverso congegnato per rispondere a circostanze diverse? Mettere a fuoco le proposte politiche dei due candidati che si sfidano in una contesa che i sondaggi indicano come apertissima non è semplice, perché ogni parola della campagna viene immediatamente smentita, contraddetta, triturata, liofilizzata digitalmente, trasformata in meme dall’intelligenza artificiale e immessa in un delirante flusso informativo che sembra fatto per confondere, non per chiarire. (Tempi.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sulla corsa alla Casa Bianca finora sono stati puntati oltre 12 milioni (AGI - Agenzia Italia)

sat/mrv/gsl (OglioPoNews)

Lo stato si conferma il vero 'battleground', il campo di battaglia che deciderà il vincitore o la vincitrice del duello per la Casa Bianca (Adnkronos)

Elezioni Usa, ecco perché Trump sta risalendo nei sondaggi al grido di “Deportazioni di massa!”.

I terzi partiti nelle contese ravvicinate possono fare l’effetto di determinare la vittoria o la sconfitta di un candidato maggiore, il democratico o il repubblicano. (L'HuffPost)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

“Perfetta parità”: questo è il giudizio che emerge dall’ultimo sondaggio Nbc, a tre settimane dal voto. Tra gli elettori registrati i due candidati sono adesso al 48 per cento a livello nazionale, mentre resta un 4 per cento di indecisi… (la Repubblica)