Lutto per Nino D'Angelo, il cantante ricorda l'amica e artista scomparsa: "Grazie per avermi regalato questo momento"

Le lacrime di Nino D’Angelo per Giulietta Sacco. Per lei aveva scritto anche quattro inediti.

Poi in una pubblicazione successiva ha pubblicato un video di lui e Giulietta Sacco che cantano “‘A regina d’e’ canzone”, aggiungendo il commento: “Grazie Giulietta per avermi regalato questo momento bellissimo”.

Proprio per questo oggi Nino D’Angelo piange l’amica scomparsa.

0 Facebook Nino D’Angelo piange Giulietta Sacco: “Grazie amica mia per avermi regalato questo momento” Spettacolo 12 Aprile 2022 18:01 Di redazione 1'. (Voce di Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

“Giulietta Sacco ci lascia per sempre. La donna era nota come la regina di cantaNapoli per le sue performance canore ed è stata protagonista degli anni degli ultimi Festival di Napoli. (Internapoli)

Giulietta Sacco, una delle voci più intense e apprezzate della canzone napoletana e spesso definita come l’Amalia Rodriguez italiana, si è spenda all’età di 77 anni. Quest’ultima, in particolare, ha spesso affermato di essere una fan di Giulietta Sacco e ha paragonato le sue corde vocali a “due collier di diamanti”. (LA NOTIZIA)

A ricordarla è stato anche Gianni Simioli, che con un post su Facebook, ha salutato una cantante che ha fatto la storia della musica partenopea. 0 Facebook Lutto nella musica napoletana, è morta Giuliana Sacco: l’addio a Giulietta, ‘l’Amalia Rodrigues” Spettacolo 12 Aprile 2022 08:40 Di redazione 2'. (Voce di Napoli)

Allontatanata dalle scene a causa della sua salute instabile, l’ultima registrazione risale al 2012, quando ha inciso con il cantante Genny Avolio “Nun voglio fuje” Originiaria di Maddaloni, in provincia di Caserta, è scomparsa nella tarda serata di ieri, lunedì 11 aprile. (Cronache Campania)

Si è spenta in ospedale ad Aversa Giulietta Sacco, amatissima cantante napoletana, nata a Maddaloni 78 anni fa, protagonista degli anni degli ultimi Festival di Napoli. Sarai sempre nel mio cuore", scrive in una nota il cantante Mario Trevi (NapoliToday)

Negli ultimi anni, convertita ai Testimoni di Geova e afflitta da problemi di salute, aveva diradato le sue esibizioni, sino a cancellarle. I funerali partiranno domani dall'ospedale di Aversa alle 10 per giungere al cimitero di Maddaloni dove alle 11. (ilmattino.it)