Pisa, Moreo: "Quest'anno c’è uno spirito di squadra diverso, siamo tutti sul pezzo"
Pisa, Moreo: "Quest'anno c’è uno spirito di squadra diverso, siamo tutti sul pezzo" Dopo la vittoria sul campo del Mantova, l'attaccante del Pisa Stefano Moreo ha commentato: "È sempre bello gioire per un gol, dando una mano al successo della squadra, sono contento - riporta Pisanews.net - abbiamo fatto un grande partita, un po’ sofferta alla fine, ma l’importante è aver vinto. Riguardo al mio polpaccio, sto bene, nessun problema. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
La gara è stata interpretata bene: all’inizio ci hanno pressato forte e l’hanno fatto bene. MANTOVA – Un Mantova che meritava di più per mister Davide Possanzini, che commenta così la sconfitta casalinga col Pisa: “I ragazzi hanno fatto una buonissima partita, ci sono anche degli errori individuali che abbiamo pagato a caro prezzo, anche con un po’ di sfortuna. (Mantovauno.it)
Sia i neroverdi che i liguri sono obbligati a vincere domani: i primi per evitare di condividere il primato, i secondi, invece, per rimanere in corsa per la promozione diretta. Trova il successo anche la Carrarese tra le mura amiche contro il Palermo di Dionisi, che ora si ritrova all’ottavo posto in classifica, a seguito della vittoria della Juve Stabia nell’anticipo di ieri contro il Sudtirol. (Quotidiano Sportivo)
Contro il Mantova i nerazzurri offrono una prestazione pazza, ma convincente. Vediamo i voti dopo il 2 - 3 in trasferta che vale l'aggancio temporaneo al... (Virgilio)
"I ragazzi hanno fatto una buonissima partita, ci sono degli errori individuali che abbiamo pagato a caro prezzo, con un po’ di sfortuna - analizza il tecnico a fine gara -. Una bella partita da vedere, ma se sei protagonista e la perdi ti girano le scatole. (Quotidiano Sportivo)
Il difensore del Pisa Antonio Caracciolo ha commentato la vittoria ottenuta in casa del Mantova: "Sicuramente è una vittoria meritata, siamo partiti forte nei primi venti minuti e - riporta Pisanews.net - se avessimo segnato quattro gol non ci sarebbe stato niente da dire. (TUTTO mercato WEB)
C’è chi, dopo i due segnati dai nerazzurri in 12 minuti, ha pensato: "Accipicchia! Proprio come domenica scorsa con il Cosenza, speriamo di non fare la stessa fine" e chi mente. La storia si ripete, Anzi no. (Quotidiano Sportivo)