Debutta a Parigi Alfa Romeo Junior ibrida

Alfa Romeo torna al Mondial de l’Auto di Parigi con la sua gamma completa e tre anteprime di grande rilievo in uno stand esclusivo per accompagnare i visitatori in un viaggio immersivo nel cuore del Made in Italy, celebrando l’eccellenza artigianale e la sua tradizione culturale. Il concept dell’area espositiva, nota come “Bottega”, va oltre la semplice esposizione di auto e offre un’esperienza multisensoriale completa, resa possibile dalle collaborazioni con alcuni dei nomi più famosi e di spicco in Italia, tra cui Alcantara, ART, Borgese, Evolution, Desire, Magna Pars, Poltrona Frau e Schedoni. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altre fonti

Alfa Romeo mette ordine in casa Tonale e presenta al salone di Parigi 2024 un model year '25 fatto di moltissime conferme e qualche novità di dettaglio. (Auto.it)

Alfa Romeo, mostra il suo Dna sportivo con la Junior Veloce e i modelli più prestazionali di Massimo Mambretti 14 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Vi sono scelte che fanno discutere gli appassionati con il pallino della sportività. L’Alfa Romeo ha sempre puntato a soluzioni tecniche che esaltassero il piacere di guida. La nascita di Sport Utility Vehicle nella gamma ha già fatto storcere il naso a numerosi puristi che erano abituati a guidare vetture compatte di piccole dimensioni. (QuattroMania)

Alfa Romeo Junior: un’anteprima di successo sulle strade svizzere

Fra le novità più attese c’è anche l’Alfa Romeo Tonale ora destinataria del Model Year 2025; il primo C-SUV elettrificato del Biscione si presenta con una rinnovata attenzione rivolta soprattutto all’interno dell’abitacolo. (ClubAlfa.it)

Alfa Romeo ha scelto il palcoscenico del Salone di Parigi 2024 per presentare una serie di novità. Come anticipato, la casa automobilistica ha svelato il Model Year 2025 della Tonale e la Junior Hybrid, già annunciata e preordinabile a 31.900 euro ma ancora mai vista pubblicamente. (HDmotori)

La nuova Alfa Romeo Junior rappresenta un importante capitolo nella lunga storia del marchio, ora disponibile in due varianti: la versione ibrida e la prima Alfa Romeo puramente elettrica. Il modello top di gamma, l'”Elettrica Veloce” da 280 CV, sarà lanciato all’inizio del 2025, seguito dalla versione a trazione integrale “Ibrida 4×4” che completerà la gamma nella primavera dello stesso anno. (ClubAlfa.it)