Morte di Liam Payne, indagato l'amico argentino per «abbandono di persona»
La salma dell'ex One Direction Liam Payne è tornata in Inghilterra, ma intanto le indagini in Argentina proseguono, al fine di individuare le circostanze esatte della sua morte, avvenuta il 16 ottobre dopo una caduta dal terzo piano del suo hotel di Buenos Aires, probabilmente mentre era in stato alterato. Secondo quanto riferiscono i media argentini citando fonti vicine alle indagini, la magistratura ha ufficialmente iscritto nel registro degli indagati nelle ultime ore il facoltoso e giovane imprenditore argentino, Rogelio Nores, con l'imputazione di «abbandono di persona» e «istigazione al suicidio». (Corriere della Sera)
Su altre testate
Intanto in Argentina proseguono le indagini per verificare chi abbia somministrato il cocktail letale al cantante (Radio Norba News)
Lo hanno riferito i procuratori argentini. In particolare, il procuratore Andrés Madrea ha accusato i tre sospettati, le cui identità non sono state rivelate, dei reati di 'abbandono di persona in stato di semi-incoscienza e successivamente deceduta' e 'fornitura e facilitazione dell'uso di stupefacenti', secondo quanto riporta l'ufficio del procuratore. (la Repubblica)
Continuano le indagini sulla morte di Liam Payne. (ilmessaggero.it)
Dopo settimane di indagini, infatti, la salma di Payne sarà riportata in Inghilterra per la celebrazione delle esequie, che potrebbero tenersi, riporta Mirror, venerdì 8 novembre nella cattedrale di St. (Il Fatto Quotidiano)
Dopo il rimpatrio in Inghilterra della salma di Liam Payne, la magistratura argentina prosegue le indagini per accertare le circostanze esatte della morte dell'ex membro della boy band One Direction, caduto il 16 ottobre dal terzo piano dell'hotel Casa Sur di Buenos Aires in preda presumibilmente a uno stato confusionale prodotto da un cocktail di droghe e farmaci. (leggo.it)
La procura di Buenos Aires ha comunicato l'iscrizione al registro degli indagati di tre persone, tra cui un amico, un membro dello staff dell'hotel e un uomo che avrebbe fornito gli stupefacenti. (Fanpage.it)