Padova, Delli Carri: "Abbiamo sofferto ma lo spirito è quello giusto"

TMW/TuttoC.com foto di TuttoSalernitana.com Filippo Delli Carri, match winner per il Padova contro la Giana Erminio, al termine del match, come si legge sul sito ufficiale biancoscudato, ha dichiarato: “Perrotta ha fatto un blocco perfetto in occasione del gol e Cretella mi ha messo una grande palla. Siamo un gruppo di valore e la scelta di rimanere qui è stata perché questa è una grande squadra e sapevo che avrebbe lottato per il vertice. (Tutto C)

La notizia riportata su altre testate

Il Padova vola a +7 dalla prima inseguitrice, in attesa della sfida di domani tra Vicenza e Lumezzane. I biancoscudati espugnano il 'Città di Gorgonzola' e conquistano la seconda vittoria di fila, nonostante il terremoto causato dalla sentenza di primo grado che pende sul capo del loro esterno offensivo Michael Liguori. (TUTTO mercato WEB)

Inizio di campionato stratosferico per il Padova di Andreoletti. A Gorgonzola, contro la Giana Erminio, il Biancoscudo ha ottenuto l'ottava vittoria in nove partite: è il miglior inizio di sempre in Serie C. (TG Biancoscudato)

Domani, sabato 12 ottobre, alle 17.30 al Città di Gorgonzola la Giana ospita la capolista Padova. I biancoscudati sono ancora imbattuti nel Girone A di Serie C: sette vittorie e un pareggio, miglior attacco e miglior difesa. (Prima la Martesana)

Giana Erminio-Padova, le probabili formazioni secondo i quotidiani locali

Oltre 500 tifosi tra settore ospiti e tribuna a Gorgonzola per sostenere il Padova. Al fischio finale esplode la festa (Padova Sport)

Padova disegnato in campo nel suo consueto abito del 3-4-2-1 con Capelli e Villa a spingere sulle corsie, Crisetig e Fusi in mezzo a dare fosforo e sostanza e con Valente e Cretella sulla trequarti ad ispirare Bortolussi, oggi preferito dal primo minuto a Spagnoli. (Il Mattino di Padova)

Le probabili formazioni di Giana Erminio-Padova secondo i quotidiani locali PADOVA (3-4-2-1): Fortin; Belli, Delli Carri, Perrotta; Capelli, Broh, Crisetig, Villa; Valente, Varas; Spagnoli. (Padova Goal)