Davis: Sinner, "Contento per oggi ma vediamo domani come va"

Davis: Sinner, Contento per oggi ma vediamo domani come va
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Venezia SPORT

"Oggi la partita era molto difficile, tosta fisicamente, dove ormai ci conosciamo profondamente. Ha servito bene ed ho fatto più fatica a "breakarlo". Ci è servito partire da 1-0. Domani vediamo. Aspettiamo le scelte e vediamo". Jannik Sinner, dopo la vittoria su De Minaur, è già proiettato sulla finale di domani per portare la Coppa Davis in Italia per il secondo anno consecutivo. "Siamo tutti contenti di essere qua in finale in Coppa Davis, anche per me personalmente ed anche per questo sono venuto qui - aggiunge - Sono contento di aver portato a casa un punto importante come ha fatto anche Matteo. (La Nuova Venezia)

Ne parlano anche altre fonti

Tennis: Berrettini è splendido contro Kokkinakis, Jannik fa il resto battendo De Minaur e bastano i due singolari per giocarsi di nuovo l'insalatiera a Malaga, un anno dopo. L'Italtennis, trascinata da un numero 1 al mondo sempre più tale, perchè Jannik Sinner in versione 2024 è qualcosa di semplicemente mostruoso, vola di nuovo alla sfida decisiva per provare a conquistare per la terza volta l'insalatiera, nell'arena di Malaga colorata di azzurro per una nazionale, quella di capitan Filippo Volandri, che oggi ha superato il penultimo ostacolo. (NEVEITALIA.IT)

Australia: la cronaca della semifinale in tempo reale · Tennis Ore 14:24 (Olympics)

Per Berrettini, quella contro l’australiano è stata una grande rimonta. Matteo Berrettini c’è e porta avanti l’Italia nella semifinale di Coppa Davis contro l’Australia: l’azzurro ha vinto il primo match del confronto, contro Kokkinakis. (Adnkronos)

Coppa Davis, Berrettini sfida Kokkinakis per regalare il primo punto all'Italia

Tutte le sfide saranno precedute da ricchi studi pre partita, mezz’ora prima dell’inizio del primo singolare, e seguite dagli studi di commento e analisi. La squadra di telecronisti di Sky Sport che racconterà le partite da Malaga sarà composta da Elena Pero e Luca Boschetto. (Sky Sport)

Il romano porta in vantaggio gli azzurri nella seconda semifinale, ora tocca a Sinner MALAGA (SPAGNA) (ITALPRESS) - L'Italia in vantaggio per 1-0 contro l'Australia nella seconda semifinale delle Davis Cup Finals, in corso sul veloce indoor del Palacio de Deportes José Maria Martin Carpena di Malaga. (Tiscali)

Appuntamento con la storia per l'Italia che nel primo pomeriggio di sabato 23 novembre si gioca contro l'Australia l'accesso alla seconda finale consecutiva di Coppa Davis. Il 28enne romano è chiamato a sfidare Thanasi Kokkinakis, numero 76 al mondo, fondamentale per il successo con gli Stati Uniti. (Sport Mediaset)