Kennedy Jr. al governo in cambio di una manciata di voti: il cattivo “affare” di Trump
Kennedy Jr. al governo in cambio di una manciata di voti: il cattivo “affare” di Trump L'analisi del New York Times: "In realtà l'appoggio di Kennedy ha avuto più un fascino simbolico che reale per Trump. Ha pagato troppo: la maggior parte dei suoi elettori ha disertato le urne" Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – “Trump potrebbe aver pagato troppo” per l’accordo con Robert F. Kennedy Jr. (Dire)
Ne parlano anche altre testate
Ripercorriamo la storia complottista e No vax del segretario alla Salute scelto da Donald Trump (Open)
Dopo la decisione di Donald Trump di nominare, come prossimo responsabile della Salute a stelle e strisce, Robert Kennedy jr, avvocato ambientalista e noto campione di teorie no-vax e antiscientifiche, il medico è tornato a essere uno dei principali be… (La Repubblica)
Solo che Robert Francis Kennedy jr, per i media Rfk, è la scheggia impazzita, la pecora nera della famiglia da cui oggi sembra lontano anni luce. Terzo degli 11 figli di Robert Kennedy e nipote dell’ex presidente John Fritzgerald, Rfk ha seguito nel tempo una traiettoria tutta sua, alimentata da una personalità sfuggente e da un’ossessione per i complotti. (Il Dubbio)
Però, anche per i problemi che ci sono stati con il Covid, negli ultimi anni la ricerca biomedica ha molto sofferto e continua a soffrire. Io non ho idea di cosa succederà ora. (Secolo d'Italia)
Focus sui titoli legati alle criptovalute Trimestrale in chiaroscuro per Alibaba. (Milano Finanza)
Gli scienziati americani temono un «terremoto» nella salute pubblica per le teorie no vax e anti-scientifiche propalate da Kennedy Jr. E mentre la polemica non si placa, il nuovo segretario alla Sanità ha rivelato di soffrire di disfonia spasmodica. (ilmessaggero.it)