Bologna, Carabinieri arrestano un uomo per spaccio di sostanze stupefacenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bologna 2000 INTERNO

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato un 35enne tunisino per spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato fermato nel primo pomeriggio del 22 giugno in piazza Mickiewicz, nella flagranza del reato di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre riceveva da un giovane, che riusciva a dileguarsi,... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altri media

Toccafondi (NCD), “Chi affronta agente con spranga non può rimanere impunito” (Nove da Firenze)

Stanotte verso l’una, è giunta al 113 la segnalazione di un’auto in fiamme nei pressi del cimitero di Rivalta. Quando gli agenti sono arrivati sul posto, hanno trovato i vigili del fuoco impegnati a domare il rogo che aveva già avvolto una Mercedes GLK. (Bologna 2000)

Lascia Arti grafiche ai figli che continueranno la tradizione di famigliaSe n'è andato questa mattina un pezzo di storia di Pachino. Originario di Ispica, aveva cominciato la sua... (Nuovo Sud)

Michele Durante, consigliere comunale e provinciale di Campobasso, eletto nel centrosinistra con la lista del Movimento Lab di cui è fondatore, ufficializza la sua adesione a Possibile, il nuovo soggetto politico della sinistra lanciato da Pippo ... (Isernianews)

Riparte il Bookcrossing Balneare - Siracusa! In Sicilia si ripete per la seconda stagione l’esperienza del bookcrossing in spiaggia.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Pippo Civati presenta 'Possibile' (Ansa) ... Sul caso-Roma: "Disprezzo gli attacchi di Renzi a Marino". (Quotidiano.net)