Belgio-Italia, Spalletti: “Diamo seguito al nostro atteggiamento, Lukaku…”
Luciano Spalletti ha parlato in conferenza presentando la trasferta di Bruxelles contro il Belgio che si giocherà questa sera, la prima delle due gare di Nations League che impegneranno l’Italia questa settimana. Ecco alcune dichiarazioni del ct azzurro: “Barella? Ci vuole un giocatore che sappia legare bene il centrocampo, saper scambiarsi con gli altri e Barella ha un po’ tutto questo, lo aspettavamo e probabilmente sarà in campo. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altre testate
Stasera a Bruxelles ci si gioca l'accesso ai quarti di finale di Nations League, una qualificazione che agli Azzurri serve soprattutto per il morale. (TuttoUdinese.it)
Sì, perché nessuno come lui conosce bene Di Lorenzo e Buongiorno, ovvero due terzi della difesa dell'Italia che stasera fa visita alla nazionale di Tedesco. Romelu Lukaku lo ha detto fin dal primo giorno di ritiro ai compagni d'attacco del Belgio. (ilmattino.it)
L'Italia contro il Belgio confermerà il modulo e, almeno nelle idee di Luciano Spalletti, anche l'atteggiamento visto all'andata a Roma: "Cambiare la mentalità dei calciatori in questo momento sarebbe pericoloso. (TUTTO mercato WEB)
ITALIA (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Cambiaso, Rovella, Tonali, Frattesi, Dimarco; Barella; Retegui. (Tutto Juve)
Federico Dimarco continua il suo personalissimo tour de force anche con la maglia dell’Italia. L’esterno dell’Inter non riposa proprio più, due problemi per Simone Inzaghi. (Inter-News)
Probabile formazione Belgio (4-2-3-1): Casteels; De Bast, Faes, Theate, De Cuyper; Onana, Mangala; Bakayoko, Trossard, Lukebakio; Lukaku. (CalcioNapoli24)