Tutti pazzi per McTominay: un amore immediato, ricambiato dal bacio alla maglia
Tutti pazzi per McTominay: un amore immediato, ricambiato dal bacio alla maglia È una mania, ovunque ti giri si parla di lui. Di quello scozzese alto, biondo e pure bravo, anzi bravissimo. Lo scrive quest'oggi il Corriere dello Sport per raccontare di Scott McTominay, diventato in poco tempo un nuovo idolo dei tifosi partenopei. Quanto fatto vedere dall’ex Manchester United in appena tre presenze scarse è piaciuto tanto. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Scott è già un idolo di Napoli, ma da giovedì sera è diventato il simbolo dell’orgoglio partenopeo. Ci sono infiniti modi per celebrare un gol. (La Gazzetta dello Sport)
McTominay ha l’educazione dei lord e la carica dei guerrieri (Gazzetta) Ci sono infiniti modi per celebrare un gol. Poche cose, però, diventano iconiche, indimenticabili. Scott McTominay ha scelto la via più complicata, perché è andato dritto al cuore dei suoi nuovi tifosi. (IlNapolista)
"Il sogno di Scott McTominay si è esaudito intorno alle 22.30 di un giovedì di settembre: il 26, per la precisione. Non ci ha pensato su nemmeno un secondo prima di portarsi alle labbra lo stemma del Napoli. (CalcioNapoli24)
In pochissimo tempo McTominay ha conquistato i tifosi del Napoli con la sua scelta di lasciare il Manchester United per gli azzurri. Ora emerge il retroscena che svela perché ha accettato questa destinazione e cosa lo ha spinto a prendere questa decisione sicuramente molto forte. (Napoli Calcio Live)
Il giornalista Gianluca Monti attraverso l'intervento ai microfoni di Radio Napoli Centrale, ha parlato dell'attualità di casa Napoli, reduce dal trionfo di Coppa Italia contro il Palermo: "Capacità del Napoli di adattarsi? A Torino avrei fatto qualcosa di diverso. (AreaNapoli.it)
Lo ha fatto con convinzione, lo ha fatto perchè ha provato qualcosa di speciale quando ha scoperto la trattativa tra i due club. Di seguito quanto accaduto in estate: "Perchè McTominay è un top player che ha scelto Napoli dopo una vita al Manchester United. (CalcioNapoli1926.it)