Paul Mescal: carriera, film, serie, fidanzata dell'attore irlandese

Paul Mescal Ecco chi è l’attore irlandese che ha raggiunto il successo a Hollywood: la carriera tra film e serie tv, la ex fidanzata famosa e il ruolo nel Gladiatore Fonte: Ipa Nome completo: Paul Colm Michael Mescal Data di nascita: 02/02/1996 Luogo di nascita: Maynooth, Irlanda Segno zodiacale: Acquario Altezza: 1.8 m Nazionalità: Irlanda Professione: attore Data debutto: 2017 Biografia Paul Mescal è un attore irlandese conosciuto a livello internazionale per film e serie tv come Estranei, Aftersun e Normal People (Libero Magazine)

La notizia riportata su altri media

Dopo il successo nello show, le porte del cinema per Paul Mescal si sono aperte e ha potuto sfoggiare il proprio talento in diverse produzioni acclamate dalla critica come l'indie Aftersun e di recente anche Estranei di Andrew Haigh. (Movieplayer)

L'anziano signore è totalmente ignaro del significato dell'oggetto che tiene tra le mani e che poi passa sulla fronte, mentre la nipote seduta accanto osserva imbarazzata. Per alcuni consumatori, l'azienda avrebbe "sessualizzato" il prodotto. (Il Giornale d'Italia)

Come riportato da Vanity Fair, il protagonista della pellicola ha parlato della sinossi del film: “Quello che gli esseri umani sono disposti a fare per sopravvivere, o per vincere. Lo vediamo nell’arena, ma anche nella lotta politica che si snoda al di là del mio personaggio" (Sky Tg24 )

Il Gladiatore 2, ecco in che modo Massimo Decimo Meridio "rivivrà" nell'atteso sequel

Ma l'adattamento romantico del bestseller di Sally Rooney fu galeotto. «Quando guardo qualcosa, prendo nota di chi mi sembra interessante», spiega il regista. (Vanity Fair Italia)

Svelata l'uscita del trailer de Il Gladiatore 2, che mostrerà finalmente la grande pubblico le spettacolari sequenze d'azione realizzate da Ridley Scott per il sequel. (Movieplayer)

Anche se Il Gladiatore 2 non vedrà il ritorno del Massimo Decimo Meridio di Russell Crowe, lo spirito del personaggio aleggia sull’intera narrazione: lo ha confermato Pedro Pascal, star del sequel di Ridley Scott, riflettendo su come Marco Acacio, generale romano da lui interpretato, sia legato al coraggioso protagonista del film originale. (Best Movie)