Moviola Milan-Empoli: c'era rigore per mani in area di Maleh? Dionisi e il VAR lasciano correre
I principali episodi da moviola e i casi più controversi della sfida di San Siro. L'arbitro della partita è Federico Dionisi. Milan per rialzarsi anche in campionato dopo le tre vittorie consecutive in Champions League, Empoli per provare a concretizzare il colpo a San Siro da sfavorita. Si gioca tra la formazione di Paulo Fonseca e quella di Roberto D'Aversa il secondo anticipo del sabato della quattordicesima giornata di Serie A, prima che Bologna-Venezia dia appuntamento alla domenica. (Goal Italia)
Ne parlano anche altri giornali
La Gazzetta dello Sport in apertura sulla risalita del Milan: "La voglia del Diavolo" (TUTTO mercato WEB)
Più che una conferenza-stampa è un'arringa quella di Paulo Fonseca. «È vero, siamo dietro, ma vedrete arriveremo davanti» è il suo attestato di fiducia complessivo che si sposa probabilmente con la frase dedicata ai graffi di Guardiola («il calcio è per persone forti»). (il Giornale)
Il noioso pareggio contro la Juventus e la vittoria sofferta di Bratislava rappresentano l’esatto momento del Milan. E di fatto, a tre mesi dall’inizio dell’era Fonseca non è un problema da poco. (la Repubblica)
Mentre il MIlan ospita l'Empoli per la 14esima giornata di campionato, loro due ritrovano San Siro. Quell'ambiente e quei colori li conosco molto bene Lorenzo Colombo e Devis Vásquez. (GianlucaDiMarzio.com)
Tutto pronto a San Siro per la sfida fra Milan ed Empoli della 14^ giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)
Emiliano Guadagnoli Redattore 29 novembre 2024 (modifica il 29 novembre 2024 | 21:55) Milan-Empoli, probabili formazioni: Paulo Fonseca pensa a una mossa in attacco? Ecco le possibili scelte del portoghese e di D'Aversa (Pianeta Milan)