Infortunio Olivera, Conte ha già deciso: le ultime in vista dell'Empoli

Secondo quanto riferito da Sky Sport su Mathias Olivera non filtrano cattive notizie ma nonostante ciò, sembra che Conte abbiamo scelto di far giocare Spinazzola contro l'Empoli. Il terzino del Napoli, durante la partita del suo Uruguay contro l’Ecuador ha rimediato un problema fisico, anche se non pare nulla di grave, almeno stando alle prime indiscrezioni arrivate dal Sudamerica. Lo staff medico del Napoli dovrà valutare al suo rientro il da farsi. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Mathias Olivera arriverà solamente domani a Napoli e molto probabilmente non sarà convocato per la gara di domenica contro l’Empoli, il terzino è anche uscito per infortunio nell’ultima partita con la sua nazionale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sulle sue condizioni il Corriere del Mezzogiorno scrive: "Sembra abbia patito dei crampi ma soltanto gli esami strumentali faranno chiarezza in maniera precisa". Le condizioni di Olivera (CalcioNapoli24)

Sono di due settimane i tempi di recupero per Stanislav Lobotka: lo conferma oggi anche Il Mattino, che spiega come il centrocampista salterà di sicuro Empoli e Lecce ed è a forte rischio pure per il Milan. (SOS Fanta)

Empoli-Napoli, probabili formazioni: si ferma Olivera, azzurri in emergenza

Come sta Mathias Olivera? Anche lui è stato fermato da un infortunio in nazionale. Spunta il messaggio del calciatore uruguaiano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Infortunio in nazionale per Mathias Olivera. Il terzino del Napoli durante la partita del suo Uruguay contro l’Ecuador ha rimediato un problema fisico, anche se non pare nulla di grave, almeno stando alle prime indiscrezioni piovute dal Sudamerica (Tutto Napoli)

Dunque salta Empoli, Lecce e anche la trasferta con il Milan. Diciamo che, senza brutte complicazioni (la diagnosi parla di una distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro), potrebbe essere recuperato per il big match con l’Inter, il 10 novembre. (ilmattino.it)