Dragon Age the Veilguard sarà un successo, tutto grazie a Baldur's Gate 3

Dragon Age the Veilguard sarà un successo, tutto grazie a Baldur's Gate 3
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dragon Age the Veilguard non solo porta con sé l'aspettativa dei fan di una saga a dir poco nota, ma esce nel momento storico in cui i giochi di ruolo sono stati rappresentati da un videogioco imponente come Baldur's Gate 3. BioWare non ha mai dimostrato paura rispetto al kolossal di Larian, bisogna dirlo, perché Dragon Age the Veilguard punta a essere un gioco completamente diverso dal capolavoro uscito nel 2023. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri media

Dragon Age: The Veilguard cambia molte cose rispetto ai capitoli passati e tra questi vi è ovviamente un nuovo tema musicale principale, ben distinto dai precedenti. (Multiplayer.it)

“Uno dei nostri obiettivi per la musica di Dragon Age: The Veilguard era quello di fornire un forte collegamento tra il mondo del Thedas e i vari personaggi che lo abitano,” ha dichiarato Cody Behiel, direttore audio di Dragon Age: The Veilguard. (The Games Machine)

Dragon Age: The Veilguard, il trailer allo State of Play si concentra sul combat system

La notizia che Hans Zimmer, celebre compositore premiato con l'Oscar, ha realizzato il tema principale per Dragon Age: The Veilguard, ha scatenato una vera e propria ondata di entusiasmo tra i fan. (Spaziogames.it)

Allo State of Play tenuto ieri da Sony, ha fatto la sua apparizione anche Dragon Age: The Veilguard, RPG atteso per il prossimo 31 ottobre. Il nuovo trailer mostrato all'evento si concentra sul combat system e il ruolo dei compagni durante gli scontri. (gaming.hwupgrade.it)