Covid Ragusa, 2989 positivi e altro decesso: morta una donna di Modica
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo.
Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. (Quotidiano di Ragusa)
Ne parlano anche altri giornali
La percentuale dei positivi sui controllati è del 15,73%. Il contagio nelle singole province è così suddiviso:. Palermo 603. Messina 465. Catania 313. Ragusa 184. Trapani 165. Siracusa 119. Agrigento 98. (StrettoWeb)
Grandi interpreti della Musica. AL VERDI LA LEGGENDA DEL TANGO: HÉCTOR ULISES PASSARELLA. Gli otto appuntamenti in programma organizzati dalla cooperativa teatro e/o Musica stanno portando sul palco dello storico teatro cittadino nomi di spicco del concertismo. (Sardegna Reporter)
Casa Teatro 2007 Nuoro e la Compagnia Teatro Sassari porteranno in scena “Su tempus malu Primavera a teatro al CineTeatro Astra di Sassari. Primavera a teatro, la nuova stagione con la Compagnia Teatro Tragodia, sabato 23 aprile alle 21, porterà in scena la nuova produzione “Oh Tello!” di Virginia Garau e Daniela Melis. (Sardegna Reporter)
I nuovi soggetti positivi rilevati sono 4399 (di cui 723 relativi a giorni precedenti). Il dato dei ricoveri riferiti al 16 aprile per Coronavirus negli ospedali siciliani rispetto al giorno precedente vede un decremento complessivo di 40 unità, così come riporta il bollettino quotidiano del Ministero della Salute. (il Fatto Nisseno)
Pochi, viste le festività, i guariti e i dimessi, che sono stati 495. Nella giornata di lunedì i nuovi positivi erano 1.355, ma i tamponi circa 7 mila. (AMnotizie.it)
Una spiaggia che sembra avere poteri traumaturgici e che spinge i protagonisti a trovare il coraggio di assecondare e seguire i propri desideri. Comiso – “Oceano mare” è lo spettacolo teatrale nato dall’omonimo successo letterario di Alessandro Baricco, pubblicato nel 1992, e riadattato drammaturgicamente dal bravo Giuseppe Ferlito, impegnato anche nel ruolo di attore accanto a Maria Rita Sgarlato e con la regia di Franco Giorgio. (Quotidiano di Ragusa)