OM in crisi, De Zerbi: “Io il problema? Pronto a lasciare”. Ma il club lo conferma
Il tecnico italiano è furioso ed invia un messaggio ai giocatori ed alla società: "Se sono io il problema, sono pronto a partire" Marco Astori Redattore 10 novembre 2024 (modifica il 10 novembre 2024 | 01:01) L'avventura di Roberto De Zerbi sulla panchina dell'Olympique Marsiglia era iniziata con grandi aspettative ma il secondo ko casalingo in campionato con l'Auxerre (1-3) dopo quello con il Psg (0-3) sta infiammando l'ambiente. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri media
Il nome di Roberto De Zerbi è tornato a far rumore nelle ultime ore: l’allenatore bresciano può già dire addio al Marsiglia all’improvviso. (Calcio mercato web)
Dopo un ottimo inizio di stagione, che aveva fatto pensare ad un campionato di vertice con il Psg, il Marsiglia è incappato in un periodo di flessione. Nonostante il momentaneo secondo posto in classifica in Ligue 1 , De Zerbi ha parlato addirittura della possibilità di dare già l'addio al club. (Tuttosport)
Leggi tutta la notizia 'La dirigenza del Marsiglia ha piena fiducia nel suo allenatore e si scaglia contro la mancanza di carattere dei giocatori'. (Virgilio)
Sono le parole di Roberto De Zerbi, dopo la sconfitta casalinga (la seconda di fila al Vélodrome) contro l’Auxerre (3-1, 8 novembre). In casa non vince dal 14 settembre, dal 2-0 rifilato al Nizza, ma la classifica resta ottima. (Corriere della Sera)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Marsiglia in crisi, De Zerbi avvisa: "Se sono io il problema, sono pronto ad andare via" (Milan News)