Il trailer di lancio di Romancing SaGa 2: Revenge of the Seven fa una panoramica del gameplay

Per saperne di più:
Big Tech sotto accusa

Square Enix ha pubblicato il trailer di lancio di Romancing SaGa 2: Revenge of the Seven che fa una panoramica completa del gameplay, mostrando praticamente tutti gli aspetti principali di questo attesissimo remake, che va ad arricchire le uscite di giochi di ruolo di prestigio del periodo. A questo punto ci preme di avvisarvi che il filmato contiene delle anticipazioni sulla storia di Romancing SaGa 2: Revenge of the Seven. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Affronta i Sette Eroi e parti subito per un’avventura che andrà avanti per generazioni. (Nerdmovieproductions)

23 anni dopo il suo primo debutto su Super Nintendo, mai avvenuto fuori dal Giappone tra l'altro, Square-Enix decide che il mondo è pronto per tornare a scoprire lo sperimentale Romancing SaGa 2 e che l'occidente è sufficientemente maturo per una storia non-lineare e dalle difficoltà forti. (AnimeClick.it)

Romancing SaGa 2: Revenge of the Seven – Recensione

Romancing SaGa 2: Revenge of the Seven, un remake completo in HD del GdR di successo che ha venduto più di 1 milione di copie dalla sua uscita nel 1993 in Giappone, è ora disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC (Steam). (The Games Machine)

Una data importante, per il medium, quella del 1993. Romancing SaGa 2: Revenge of the Seven, remake del titolo pubblicato proprio in quell’anno, si prepara a unirsi alla vasta e generosa libreria di Square Enix, pronta a caricare la balestra di tante novità e sì, pure di un continuum del finale. (The Games Machine)