Sposi scomparsi a Frattamaggiore: «Siamo partiti per un breve viaggio». Cosa non torna? Dai figli lasciati ai nonni al ritorno. L'inchiesta di Chi l'ha Visto
Stasera in tv, mercoledì 6 novembre, torna un nuovo appuntamento con Chi l'ha visto? Il programma condotto da Federica Sciarelli che si occupa, di settimana in settimana, di casi di persone scomparse o in difficoltà stasera è incentrato sulla mistero degli sposi scomparsi (e poi tornati), sul caso di Mara Favro e Riccardo il ragazzo scomparso da Acqualagna. Vediamo dunque le anticipazioni della puntata di stasera in onda dalle 21.20 su Rai3 (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre testate
I due erano scomparsi dopo il matrimonio civile avvenuto il 25 ottobre. Non si avevano notizie di loro da martedì 29 ottobre. (Vanity Fair Italia)
La vicenda degli sposi scomparsi di Cesa, Pietro Montanino e Maria Zaccaria, sta catturando l’attenzione dei media e suscitando un dibattito sui social. La loro ricomparsa il 3 novembre ha spinto la Procura di Napoli ad aprire un’inchiesta per chiarire le circostanze di questa misteriosa assenza. (leggo.it)
Nel corso della puntata, la Sciarelli ha avuto la possibilità di parlare con Pietro Montanino e Maria Zaccaria, la coppia che era scomparsa in provincia di Caserta. (DiLei)
Maria Zaccaria e Pietro Montanino, rispettivamente addetta alle pulizie e vigilante, si erano sposati il 25 ottobre e, subito dopo aver lasciato i figli dai nonni paterni a Frattamaggiore (Napoli), si erano allontanati senza lasciare traccia, generando preoccupazione tra i parenti. (ilgazzettino.it)
“Mia moglie era triste perché non abbiamo fatto il viaggio di nozze e senza organizzarmi ho deciso di portarla a vedere Milano, lei non c’era mai stata”: così Piero Montantino ha motivato la fuga improvvisa sua e di sua moglie Maria Zaccaria, ieri, davanti alle telecamere di “Chi l’ha visto”, il programma dedicato alle persone scomparse. (Il Fatto Quotidiano)
La luna di miele, improvvisa, all'insaputa di lei. Un colpo di testa del signor Pietro, tra Milano, Bologna e Venezia che però ha fatto scattare il panico tra le due famiglie (Open)