Calciomercato Serie A, da Douglas Luiz a Martinez: gli aggiornamenti del 18 giugno

Calciomercato Serie A, da Douglas Luiz a Martinez: gli aggiornamenti del 18 giugno
CalcioMercato.it SPORT

Sono giorni decisivi per le ultime panchine in Serie A e i primi colpi di mercato. Da Douglas Luiz a Martinez, tutti gli aggiornamenti in tempo reale La Serie A 2024/2025 è già entrata nel vivo. Si sta per completare il puzzle delle panchine delle 20 squadre del campionato, ma intanto ci si muove per i primi colpi di mercato in entrata. La Juventus spinge per l’arrivo di Douglas Luiz nel mega scambio con l’Aston Villa: da risolvere però il nodo relativo all’accordo economico per l’ingaggio di McKennie con i ‘Villans’. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Trattative e indiscrezioni non solo su Serie A e Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 20 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. (Sky Sport)

CALCIOMERCATO - IL TABELLONE (Sky Sport)

INTER, MAROTTA: "LAUTARO HA VIRTUALMENTE GIÀ RINNOVATO". LA JUVE INSISTE PER ZIRKZEE E PENSA A WIMMER. CAPITOLO USCITE: WEST HAM SU ARTHUR E SOULÉ, FENERBAHCE SU HUIJSEN E KOSTIC. MILAN, L'AL HILAL FA SUL SERIO PER LEAO: PRONTA UN'OFFERTA NELLE PROSSIME SETTIMANE, I ROSSONERI CHIEDONO IL VALORE DELLA CLAUSOLA. (TUTTO mercato WEB)

Di Marzio: "Il mercato non dorme mai, la raffica della notte. Le ultime su Oristanio, Pio Esposito e Dossena..."

La Juventus cambia strategia nella mega trattativa per Douglas Luiz: salta Mckennie viste le resistenze dello statunitense, così sarà Barrenechea la nuova contropartita (insieme a Iling-Junior) per sbloccare l’operazione con l’Aston Villa. (CalcioMercato.it)

"Anche quella di mercoledì 19 giugno è stata un'intensa giornata di calciomercato, piena di news, trattative, ufficialità. Di seguito un riepilogo delle principali novità relative a Serie A, Serie B e calcio internazionale. (Tutto Cagliari)

Calciomercato Serie A, da Douglas Luiz a Martinez: gli aggiornamenti del 18 giugno