Lazio, Zaccagni carica i tifosi sui social ricordando il doppio appuntamento con Udinese e Viktoria Plzen – VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lazio, il capitano biancoceleste ricorda gli appuntamenti sui social con i due match interni contro l’Udinese e il Viktoria Plzen Archiviata la vittoria in extremis contro il Viktoria Plzen, per la Lazio è già tempo di proiettarsi al campionato visto che domani sera all’Olimpico arriva l’Udinese di Runjaic. La sfida è fondamentale per le aquile biancocelesti per non perdere terreno nella corsa alla zona Champions. (LazioNews24.com)

Su altre fonti

Sono indispensabili ai rispettivi tecnici: Zaccagni finora ha segnato 10 reti e fornito 8 assist, Thauvin è a 8 reti e 5 assist. (Udinese Blog)

Neanche il tempo di smaltire il pareggio – amaro per come maturato in quanto figlio di una doppia rimonta subita – contro il Parma al Tardini, che Paolo Vanoli e i suoi calciatori sono pronti a gettarsi a capofitto in un nuovo weekend di Serie A. (CalcioNews24.com)

La Lazio si avvicina alla sfida contro l'Udinese con alcune novità nell'undici iniziale. Nelle ultime sessioni di allenamento, Marco Baroni ha testato un modulo 4-3-3, una variazione rispetto alle recenti uscite. (TuttoUdinese.it)

Dopo l’importante vittoria contro il Viktoria Plzen, per la Lazio è già tempo di proiettarsi per il campionato, visto che la gara di domani sera con l’Udinese non attende e non deve essere sbagliata dalla compagine biancoceleste. (LazioNews24.com)

In quell’occasione i friulani si imposero nella Capitale per 2-1 e, nel primo pomeriggio seguente, arrivarono le dimissioni del tecnico toscano. L’ultimo precedente all’Olimpico della Lazio contro l’Udinese non evoca certo bei ricordi. (lazialita.com)

Le possibili scelte di Baroni per il match contro l’Udinese: ecco il probabile 11 titolare per la gara dell’Olimpico Di seguito, il possibile 11 titolare per la sfida contro l’Udinese. (GianlucaDiMarzio.com)