Elia Nuzzolo e Matteo Giuggioli scatenati su “Non me la menare" al concerto di Max Pezzali. E scatta la domanda cult

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

C’erano anche Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli ad Assago. E in effetti, alla grande (e lunga) festa milanese di Max Pezzali non potevano proprio mancare loro, i due attori che hanno interpretato le due metà degli 883 nella serie cult di quest’anno “Hanno ucciso l’uomo ragno – La leggenda degli 883”. Mauro Repetto: chi è e cosa fa oggi l’altra metà degli 883 Nella serata di ieri i due artisti hanno cantato a squarciagola insieme a migliaia di persone la canzoni, in particolare sui profili social di Max Pezzali, è apparso un video in cui i due si scatenano sulle note di “Non me la menare", una sorta di brano-manifesto per gli inizi del duo pavese. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri media

Alla fine dalla porta del saloon sul palco è uscito proprio lui, Mauro Repetto. Ballando esattamente come trent’anni fa, sulle note di Nord Sud Ovest Est, insieme al vecchio amico Max Pezzali. (La Stampa)

In una serata che rimarrà impressa nella memoria dei fan, il Forum di Assago è diventato teatro di un momento che ha fatto tremare i cuori di un'intera generazione. Max Pezzali e Mauro Repetto, le due anime degli 883, si sono ritrovati sul palco dopo anni di distanza, dimostrando che alcune amicizie sono semplicemente destinate a durare per sempre. (Tiscali)

– Undici date, da tutto esaurito. “Ieri sera si è conclusa la meravigliosa avventura milanese di Max Forever ‘Questo Forum non è un albergo’, che anticipa la residenza romana che partirà tra pochi giorni – ha scritto il cantante pavese sui social – Undici date sold out che ogni sera hanno riempito il Forum e il mio cuore di gioia e gratitudine. (IL GIORNO)

Ma in ballo c'era anche la causa con Claudio Cecchetto, discografico storico della coppia, che rivendica la titolarità del nome della band. Gli avvocati di Max Pezzali avevano scritto al sindaco Michele Lissia chiedendo di non attribuire il riconoscimento. (Golssip)

La loro amicizia è sempre rimasta ottima nonostante le diatribe legali legate al nome del gruppo. Reunion a sorpresa al Forum di Assago dove il 10 gennaio Max Pezzali ha ospitato Mauro Repetto, l'amico di scuola con cui fondò lo storico gruppo. (ilmessaggero.it)

MILANO – Ritorno simbolico degli 883 sul palco. Max Pezzali e Mauro Repetto hanno fatto una sorpresa al pubblico che ha riempito il Forum di Assago nell’ultima data del concerto-evento “Max Forever – Questo Forum non è un albergo”. (Radio Gold)