Wimbledon 2013: Gianluigi Quinzi in finale juniores

Gianluigi Quinzi, di 17 anni, è in finale nel torneo juniores di Wimbledon 2013. L’italiano di Porto San Giorgio (Fermo), testa di serie numero 6, ha sconfitto in semifinale in due set (6-4, 6-4) il britannico Kyle Edmund, testa di serie numero 5. Il giovane, nel primo set dopo aver annullato tre palle break... (Notizie - Guidone.it)

Su altri giornali

"Si apre una fase nuova che vedrà intensificarsi l'impegno del Governo per il raggiungimento di importanti traguardi, primo fra tutti l'uscita dalla black list italiana, che dovrà favorire una ripresa economica condivisa, attraverso l'individuazione di nuove opportunità nel reciproco interesse di due Paesi... (San Marino Fixing.com)

L'Italia torna nell'albo d'oro del torneo londinese, ... 17:00 - Gianluigi Quinzi, ad appena 17 anni, è il nuovo campione di Wimbledon junior. (Sport Mediaset)

Il giovane tennista italiano ha battuto in semifinale l'inglese Kyle Edmund in due set con il punteggio di 6-4, 6-4. (LaPresse) - Gianluigi Quinzi si è qualificato per la finale del torneo junior di Wimbledon, sull'erba londinese. (L'Unità)

Da Wimbledon, Alberto Giorni. TENNIS - Ventisette anni dopo Diego Nargiso, il marchigiano conquista il titolo Juniores di Wimbledon al termine di due set lottati. (Ubi Tennis)

Dopo 26 anni (nel 1987 vinse Diego Nargiso) l'Italia torna a primeggiare nel torneo di Wimbledon juniores e lo fa grazie ad uno straordinario Gianluigi Quinzi che sconfigge in finale il coreano Chung ... (Olimpiazzurra)

E' una grande giornata per il tennis italiano quella appena vissuta sull'erba di Wimbledon: il giovanissimo Gianluigi Quinzi ha infatti vinto il torneo junior, sconfiggendo in finale il coreano Hyeon Chung. (Fantagazzetta)