Gasperini si ispira a Sofia Goggia mentre Mignani: "Troppo timore reverenziale"

Il tecnico dell'Atalanta dopo la netta vittoria ai danni del Cesena ammette: "Essere andati subito in vantaggio ci ha favoriti". Il collega sulla panchina del Cesena: "All'inizio avevamo quasi paura di toccarli e di fargli male". "Per raggiungere il livello di Sofia Goggia ne abbiamo di pastasciutta da mangiare...". Gian Piero Gasperini, dopo il 6-1 al Cesena nell'ottavo di finale di Coppa Italia, commenta le parole della sciatrice che dice di ritrovarsi caratterialmente nell'Atalanta: "Sofia è talento e determinazione anche nel superare gli infortuni, ci rifacciamo molto alla sua tenacia e caparbietà", spiega il tecnico nerazzurro. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri media

All.: Gasperini. ENA 1 ATALANTA (3-4-2-1): Rui Patricio (33’ st Rossi), Toloi, Hien (19’ st Sulemana), Djimsiti (19’ st Godfrey), Palestra, De Roon, Pasalic (7’st Zaniolo), Zappacosta, Samardzic, De Ketelaere (7’ st Brescianini), Retegui. (il Resto del Carlino)

Così Gasperini ha schierato la sua Atalanta per affrontare il Cesena. Come da tradizione per Gasperini, si possono fare delle rotazioni, ma non ritocca il modulo, che anche contro la squadra di Mignani è rimasto il classico 3-4-2-1. (L'Eco di Bergamo)

Contro il Cesena, negli ottavi di finale di Coppa Italia, tutto è tornato alla normalità. La goleada al Cesena ricalca in tutto e per tutto altre due già rifilate a Verona e Young Boys: la prima in campionato, la seconda in Champions. (Goal Italia)

Gasp ringrazia i tifosi: «In un momento così, lo stadio pieno dà ancora più fiducia ai ragazzi»

Al termine del match contro l’Atalanta BC anche il difensore bianconero Andrea Ciofi ha raggiunto la flash zone del Gewiss Stadium per commentare la partita contro i nerazzurri. (Cesena FC)

GOLEADA – Dopo le vittorie in campionato – dieci di fila, in seguito allo 0-1 sul Cagliari – l’Atalanta non si ferma neanche in Coppa Italia. (Inter-News)

Dopo una partita così, con un risultato così, non poteva che presentarsi con il sorriso mister Gasperini ai microfoni di Mediaset dopo il 6-1 al Cesena. E infatti il tecnico sottolinea subito di aver apprezzato lo spirito messo in campo dai suoi. (Prima Bergamo)