Nesta: "Arbitraggio Inter-Monza? Quarto uomo sempre vicino a me. Non ho capito la direzione di gara"

Nesta: Arbitraggio Inter-Monza? Quarto uomo sempre vicino a me. Non ho capito la direzione di gara

Alessandro Nesta in conferenza stampa ha parlato anche dell'arbitraggio di Inter-Monza: "Il Monza ha fatto una buona partita contro una squadra che ci ha lasciato più spazi. Sarà una sfida diversa quella che ci attende perchè mi immagino un Parma più chiuso. La squadra forte ti lascia più spazio mentre contro le squadre al nostro livello abbiamo meno spazio di manovra. Poi al Meazza si è più stimolati. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Non è che mi sveglio una mattina e dico che è decisiva, siamo consapevoli dell’importanza della gare e che salvarci è una cosa molto difficile ma che questa è l’ultima volta”. Alessandro Nesta, tecnico del Monza, è intervenuto oggi in conferenza stampa. (fcinter1908)

"Dopo la partita con l'Inter l'ho già detto e lo sottolineo: questa partita in casa contro il Parma è decisiva". Lo ribadisce Alessandro Nesta nella conferenza stampa alla vigilia di Monza-Parma, scontro salvezza in programma domani all'U-Power Stadium: "Se vogliamo cercare l'impresa per la salvezza dobbiamo fare partita super. (Fcinternews.it)

Nesta fa ancora polemiche, anche abbastanza sterili, ad una settimana da Inter-Monza, partita vinta dai nerazzurri 3-2 in rimonta. Il tecnico dei brianzoli si lamenta dell’arbitraggio. Ma la motivazione rimane del tutto misteriosa. (Inter-News)

Inter, volare evitando di cadere. I cambi di Inzaghi contro le vertigini
Inter, volare evitando di cadere. I cambi di Inzaghi contro le vertigini

Una gara che lui stesso ha definito da dentro o fuori per evitare la retrocessione e che segue quella, discussa ancora oggi, contro l'Inter. L'allenatore del Monza, Alessandro Nesta, ha presentato in conferenza stampa la fondamentale sfida salvezza contro il Parma (Calciomercato.com)

Monza è stato molto criticato soprattutto per un presunto fallo di Lautaro Martinez in occasione della terza rete dei nerazzurri. Ne ha parlato l'allenatore dei... (Virgilio)

Risultato: l’unico a segnare nel primo tempo è stato il sostituto del francese (Arnautovic) e la differenza nel secondo l’hanno fatta alcuni cambi. Il secondo weekend consecutivo in testa è realtà, ma c’è mancato poco che per l’Inter non fosse così. (Quotidiano Sportivo)