Repubblica - Buongiorno, periodo di riposo assoluto: non tornerà in campo prima di questa data

Dall'edizione odierna di Repubblica arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Buongiorno, dopo l'infortunio in allenamento: "A Castel Volturno ha fatto per la prima volta dall’inizio della stagione capolino l’emergenza e si è dunque complicato ancora di più il lavoro di Conte, costretto ad avvicinarsi al giro di boa di metà campionato senza poter contare sue due titolarissimi degli azzurri: Alessandro Buongiorno e Khvicha Kvaratskhelia (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Il candidato più credibile appare Juan Jesus, "può tranquillamente sostituire Buongiorno, non cambiando modulo e soprattutto evitando altri stravolgimenti tattici che potrebbero solo nuocere alla squadra. (CalcioNapoli24)

“L'infortunio di Buongiorno? Succede, ma se una squadra vuole lottare per grandi traguardi non può andare in difficoltà. Antonio avrà la soluzione, di sicuro Buongiorno ha fatto un grande inizio stagione, ha restituito equilibrio alla difesa e a tutta la fase difensiva. (CalcioNapoli1926.it)

«Mario Rui? Se fossi nel Napoli lo reintegrerei visto l’infortunio di Buongiorno, in modo che Olivera possa fare il centrale. A Kiss Kiss Napoli: «Di Lorenzo centrale? È un’altra soluzione valida, l’ha fatto già in passato, ma forse Olivera è più predisposto» (IlNapolista)

Fava: “Il Napoli è costretto a battere il Genoa. Buongiorno? Vi dico la mia”

Luigi Cagni è intervenuto a Radio Marte per commentare le ultime in vista della gara di sabato tra Genoa e Napoli: “L'infortunio di Buongiorno? Succede, ma se una squadra vuole lottare per grandi traguardi non può andare in difficoltà. (Tutto Napoli)

Subito dopo la sconfitta patita in Coppa Italia contro la Lazio, probabilmente in parte deluso dalle seconde linee e dalla loro prova, Antonio Conte aveva auspicato per il suo Napoli di non avere mai problemi di infortuni ai titolarissimi. (Quotidiano Sportivo)

Fava: "Lukaku ha poche occasioni da gol, ma è sempre molto efficace" (CalcioNapoli1926.it)