I voti di Atalanta-Verona al fanta: Lookman show e Retegui come CDK! Montipò quanto Ederson
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Chiunque possieda uno di questi fumetti può trovarsi tra le mani un investimento inaspettato, tanto da suscitare interesse tra gli acquirenti di tutto il mondo. Il mondo del collezionismo di fumetti è costellato di veri e propri tesori che, nel tempo, hanno visto aumentare il loro valore grazie a rarità, tiratura limitata e significato culturale. (Proiezioni di Borsa)
L’Hellas perde per 6-1 con i nerazzurri. Verona travolto dall’Atalanta a Bergamo. (Corriere della Sera)
"La squadra non è mai stata in partita, fai delle prestazioni che lasciano delusione. Quando perdi 3-0 devi star zitto e andare a casa, ma col Monza è un risultato che non rispecchia il campo. (Atalantini.com)
YANN SOMMER 5.5 – Forse poteva uscire sul cross di Conceicao, però è veramente vicino il calciatore. Sul secondo gol di Yildiz si fa passare la palla sotto le braccia, male male. BENJAMIN PAVARD 6 – Il taglio in verticale sul primo gol dell'Inter ricorda quelli che faceva lo scorso anno. (Inter-News)
Gasperini dopo la goleada: "Un po' di rammarico per mercoledì, ma stiamo in un buon momento" Il tecnico dell'Atalanta parla del 6-1 rifilato al Verona, ricordando come le cose siano diverse in Champions League (Diretta)
Lookman esulta per il gol in Atalanta-Hellas Verona - Serie A 2024/2025 Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara e per un primo sguardo in ottica fantacalcio (Eurosport IT)