Inter, Marotta: "La Serie A va ridotto a 18 squadre. Su Barella e Frattesi..."

La Serie A a 18 squadre "Ci saranno più match con la nuova Champions, per aggiudicarsi la coppa si possono giocare anche 17 partite, inclusi i playoff. Il calendario si comprime sempre di più, andrebbe rivisto e poi la Serie andrebbe ridotta a 18 squadre. Dobbiamo tutelare il lavoro dei nostri ragazzi, i carichi di lavori attuali non sono più sostenibili. Il rischio di infortunio è altissimo e rischia di pregiudicare anche lo spettacolo". (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

MONDIALE PER CLUB – “Le informazioni che abbiamo non sono molto concrete. Di sicuro questo Mondiale, accettato benissimo da noi perché motivo di grande orgoglio e una vetrina importante a livello mondiale, rappresenta un sovraffollamento ulteriore dei calendari. (Passione Inter)

Giuseppe Marotta ha rilasciato un'intervista esclusiva sulle frequenze di Radio Anch'io Lo Sport. Il monito del presidente nerazzurro sul calendario affollato: "Con il Mondiale per Club e la nuova Champions serve la Serie A a 18 squadre". (Goal Italia)

Il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, ha concesso oggi una lunga intervista ai micorofoni di Radio Anch’io Lo Sport in cui ha parlato a tutto tondo del futuro del club nerazzurro, del futuro del campionato italiano, spingendo ancora per una Serie A a 18 squadre, del discutissimo Mondiale per Club e inevitabilmente anche di calciomercato. (Terzo Tempo Napoli)

Marotta: "Ok il Mondiale per club, ma le informazioni che abbiamo non sono molto concrete"

Siamo campioni in carica e, come tali, siamo nel mirino dei nostri avversari. Sono molto ottimista per il futuro. (Quotidiano del Sud)

Il presidente dell’Inter ha parlato a 'Rai Radio Anch'io' sul tema Mondiale per Club: "Le informazioni che abbiamo a riguardo non sono molto concrete. Questo rappresenta un ulteriore sovraffollamento del calendario. (Sky Sport)

"Sono andato da tifoso e da dirigente del calcio italiano e sono rimasto impressionato dal clima che si vive, dall'entusiasmo dei ragazzi e dell'allenatore. Siamo c (TUTTO mercato WEB)